Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 05/02/2014

Coppa Italia: La Roma batte il Napoli 3-2

Post n°2663 pubblicato il 05 Febbraio 2014 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nell'andata della semifinale di Coppa Italia il Napoli perde contro la Roma per 3-2 allo stadio Olimpico. Gli azzurri hanno mostrato i soliti limiti difensivi e un Hamsik versione spettatore in campo. Lo slovacco non fa più i contrasti e sbaglia una quantità infinita di passaggi. Ormai è diventato un caso. Il Napoli era sotto di due gol alla fine del primo tempo. Nella ripresa gli azzurri hanno riagguantato il pareggio, ma nel finale, il solito errore difensivo, ha regalato la vittoria alla Roma. La qualificazione non è compromessa, ma la difesa azzurra è da TSO. La prossima settimana ci sarà il ritorno la San Paolo.

Al terzo minuto, primo affondo del Napoli, Callejon pesca Hamsik in area ma lo slovacco stoppa male la palle e viene anticipato da Castan. Al quinto minuto, Hamsik lancia Insigne, il napoletano serve al centro dell'area Higuain. Provvidenziale intervento in scivolata di De Rossi che anticipa l'argentino. Al 12esimo, la Roma passa in vantaggio con Gervinho. Al 20esimo, Totti impegna Reina con un tiro dalla distanza. Al 22esimo, Inler tira in curva da buona posizione. Un minuto dopo, ci prova anche Insigne. Ghoulam prende il posto dell'infortunato Reveillere. La palla termina a lato. Al 28esimo, Higuain va via sulla destra e crossa, Callejon non ci arriva per un soffio. Al 31esimo, Strootman fa un gol da 35 metri. Al 40esimo, Insigne supera due romanisti e tira; la palla termina tra le braccia di De Sanctis. Al 42esimo, Maicon si divora il gol del 3-0. Un minuto dopo, incursione in area di Maggio, che supera in velocità Torosidis e a tu per tu con De Sanctis conclude debolmente. Il primo tempo finisce senza ulteriori emozioni.

Al 47esimo, il Napoli accorcia le distanze con Higuain. Il gol è stato favorito da una mezza papera di De Sanctis. Al 51esimo, un errore di Maggio lancia Ljajic che arriva al limite dell'area e tira. Reina si salva in angolo. Un minuto dopo, il Napoli non sfrutta un contropiede in superiorità numerica. Al 54esimo, ancora Ljajic al tiro. La palla sfiora il palo. Al 56esimo, Ghoulam impegna De Sanctis con una punizione dalla trequarti. Al 58esimo, Llajic supera Maggio e tira. La palla termina sull'esterno della rete. Al 61esimo, Insigne si libera in area e tira tra le braccia di De Sanctis. Al 64esimo, Gervinho serve dal fondo Totti che manca l'aggancio con la sfera. Mertens prende il posto dello spento Hamsik. Al 67esimo, il Napoli non sfrutta l'ennesimo contropiede. Al 69esimo, il Napoli pareggia con Mertens. All'87esimo, la Roma passa nuovamente in vantaggio con Gervinho. Al 90esimo, Ghoulam impegna De Sanctis con una punizione dalla distanza. Non succede più nulla.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963