Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 11/05/2014

Il Napoli vince facile contro la Sampdoria

Post n°2694 pubblicato il 11 Maggio 2014 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella 37esima giornata di campionato il Napoli batte la Sampdoria per 5-2 allo stadio Ferraris di Genova. E' la decima vittoria in trasferta per gli azzurri che così battono il record del Napoli di Mazzarri. Quella a Marassi è stata la classifica gara di fine stagione, con i blucerchiati già in vacanza e il Napoli che cerca di raggiungere i 100 gol in stagione e il record dei punti della passata stagione. Manca una rete e tre punti per raggiungere i due obiettivi. Benitez schiera Mesto al centro della difesa insieme a Fernandez. Sugli esterni si rivedono Maggio e Revelleire. L'altra novità è Zapata al centro dell'attacco.

Al sesto minuto, Maxi Lopez prova il tiro ma la palla viene respinta dai difensori azzurri. Poi è Gabbiadini a concludere in porta. Il tiro è centrale e Reina blocca. Al 13esimo, Soriano recupera il pallone ma a tu per tu con Reina, anche se in posizione defilata, conclude fuori. Al 18esimo, il Napoli passa in vantaggio con Zapata. E' il terzo gol in campionato per il colombiano. Al 26esimo il Napoli raddoppia con un gran gol di Insigne. Al 29esimo, Eder accorcia le distanze con un tiro da fuori. Al 31esimo, Callejon fa il terzo gol su punizione. Non esente da colpe il portiere Fiorito. La ripresa si apre con il gol di Hamsik. Lo slovacco non segnava dal mese di novembre. Ottimo l'assist di Zapata. Al 60esimo il Napoli trova il quinto gol con un autorete di Mustafi. Mertens prende il posto dell'infortunato Hamsik. Entrano anche Zuniga e il portiere Doblas per Callejon e Reina. All'82esimo Eder tira a botta sicura, ma la palla termina sul fondo. Tre minuti dopo Zuniga sfiora il palo con un tiro dalla distanza. All'87esimo la Sampdoria trova il secondo gol con Wszolek.

Highlights

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963