Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 18/05/2015

Il Napoli batte il Cesena a stento

Post n°2803 pubblicato il 18 Maggio 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella 36esima giornata di campionato il Napoli batte il Cesena per 3-2 allo stadio San Paolo. Ennesima prova non convincente degli azzurri, che hanno sofferto un po' troppo contro una squadra già retrocessa. Con questa vittoria il Napoli mette quasi in cassaforte il quarto posto: basterà un punto nelle prossime due gare. C'è anche una speranza Champions, ma bisogna fare 6 punti. Significativo uno striscione in curva B: "14-5-2015 se questo è il vostro impegno, non meritate il nostro sostegno".

La gara inizia a ritmi blandi. Al 13esimo Carbonero che schiaccia di testa, ma la conclusione è debole e Andujar blocca. Un minuto dopo il Cesena passa in vantaggio con Defrel. Non esente da colpe il portiere del Napoli. Al 18esimo Mertens riporta il risultato in parità. Due minuti dopo Gabbiadini segna la rete del 2-1. Gli azzurri calano il ritmo e il Cesena rimette il naso nella metacampo del Napoli. Al 46esimo Defrel segna nuovamente. Il primo tempo termina tra i fischi del pubblico. Nella ripresa il Napoli gioca un po' meglio. Al 53esimo Mertens spreca una buona occasione. Il gol arriva al 57esimo grazie ad una bella triangolo tra Mertens e Hamsik. Al 62esimo una sforbiciata di Brienza mette in difficoltà Andujar. Higuain prende il posto di Gabbiadini. Al 69esimo Mertens calcia sul fondo da buona posizione. Al 76esimo Cascione non approfitta dell'ennesima dormita della difesa azzurra. Hamsik lascia il posto a Insigne. Nei minuti finale c'è anche la standing ovation per Mertens. Entra Gargano. Non succede più nulla.

 
 
 

Assassin's Creed Unity

Post n°2802 pubblicato il 18 Maggio 2015 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Trama: Parigi 1789. Nel bel mezzo del caos di una città in rivolta, unisciti alla Confraternita degli Assassini per svelare i poteri occulti che si celano dietro la Rivoluzione Francese.

Commento: Assassin's Creed Unity è il nuovo episodio della serie Ubisoft, ambientato stavolta durante il periodo della rivoluzione francese. Il nuovo capitolo ha una struttura di gioco ancora molto simile a quella di "Assassin's Creed II", con più o meno quello stesso sistema di controllo e combattimenti ancora molto legati al passato. La trama è meno interessante rispetto a quella dei capitoli di Ezio, la grafica è discreta ma non fa rimanere a bocca aperta. E' stato introdotto un nuovo sistema di combattimento che dipende dai vestiti e dalle armi di Arno e dal livello delle guardie, ma alla fine questa novità non ha migliorato la giocabilità. Conclusioni? Assassin's Creed è diventato ripetitivo ed ha perso il fascino dei primi due capitoli. Mi ha annoiato così tanto che alla fine ho concluso solo le missioni principali per finire la storia. Insomma, se Assassin's Creed non vi piace più, lasciate stare. Non è questo l'episodio che vi convincerà a utilizzare di nuovo la lama celata.

Voto: 6-

Prezzo: Usato lo si trova sui 25 euro.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963