Creato da breath_of_the_devil il 22/04/2008

MC WORLDWIDE

Story and news of Motoclubs Worldwide - Send me the story of your Motoclub, possibly translated into Italian, I publish on my blog!

 

 

« 2ª ParteTeam Sober MCC »

MC Joburg Eagles

Post n°26 pubblicato il 27 Aprile 2008 da breath_of_the_devil
 
Foto di breath_of_the_devil

Johannesburg, South Africa

Nel 1997 Oupa Glen fondò la Joburg Eagles Moto Club.
L'originale numero dei soci e dei nomi dei funzionari non è nota. L'aquila, tradizionalmente considerati nella leggenda e mitologia come simbolo di forza, di coraggio e di libertà. Oupa Glen la scelta di questo maestoso uccello, la Bald Eagle, accoppiato con la sua posizione a cavalcioni del motociclo non è stato basato su simboli o su ragione filosofica, ma piuttosto una preferenza personale.

Questo teschio è un simbolo più impressionante nella Comunità dei Bikers ed è collegata direttamente a motociclismo ed il Nome del Club. Uno poteva molto facilmente indovinare il nome del Club e focalizzarne il centro senza vedere il nome.

Il club è stato attivo per 3 anni prima che una decisione presa da Oupa Glen, è stata di sciogliere il club.

Nel 2003 uno stagionato e ben rispettato Biker con il nome di Hans Lubbe avvicina Oupa Glen con una proposta di risvegliare Joburg Eagles. Oupa Glen concorde ha donato l'onore di Presidente a Hans (Hansa) nel corso dello stesso anno.
Alimentati con passione e una visione per il futuro del Club, Hansa intraprese un unità di assunzione per i membri.

Molto presto dopo il ristabilimento del Club, Douglas O'Healy ha aderito al Joburg Eagles MCC e dopo un periodo come prospettiva e membro a pieno titolo è stato dato l'ufficio di Vice President, Carica che ha portato fino alla sua tragica morte nel gennaio 2007.

Nel 2004 Sanet Pullen (Panther) ha aderito al Club e un anno più tardi è stato nominato Segretario del Club. La sua forte personalità, entusiasmo e impegno per il Club ha condizionato l'importante collegamento a stabilire la cementificazione per mantenere il club insieme, fino ai nostri giorni.

Nel 2005 Clive Morgan (La Rocker) hanno aderito al Club e più tardi ha per la nomina a Capitano di strada. Il Rocker come è stato affettuosamente conosciuto per la sua capacità di muoversi, tenne questo ufficio fino alla sua tragica morte a dicembre 2006.

Nel 2006 Richard Nicholson è stato nominato a Sergente d'armi.

Nel giugno 2006 Hansa in modo molto profondo decide di cedere la presidenza del Club per Sanet Pullen (Panther).
Presidenti Femminili di Biker Club sono rare nel mondo di un ambiente prevalentemente maschile. Lei era riluttante per accettare questo ufficio prestigioso ma finalmente decise di assumere il compito scoraggiante. La triste scomparsa di Hansa nel novembre 2006 l'ha promossa a professore d'un college l'Ufficio come Presidente. La sua visione era chiara, fare di Eagles JoBurg MCC la migliore Famiglia, orientò il club sul Rand Est di Johannesburg. Lei ha guadagnato il rispetto e la dignità della Comunità Motociclista, specialmente dai Presidenti di altri Club, per essere persona di integrità e di unità.

La tragica scomparsa di tanti soci del club in stretta successione vede aumentare la pressione sul futuro del club. Panther ha mantenuto il Club in corso e nei primi mesi del 2007 ha assunto Jacques du Plooy, un veterano Biker dalla fama di "Renegades" e lo ha nominato come suo Vice Presidente.

Panther con la personalità frizzante ed energica mette la sua firma nella comunità biker. La sua tenacia nel non lasciar andare del Club si è rivelata utile con nuovi membri presentati regolarmente ad una guida per il Club. Essa è il segretario dei Presidenti del Consiglio, un organismo composto da presidenti di ± 100 Club di Johannesburg nel settore responsabile nella cura degli interessi dei bikers e le relative manifestazioni.

Philip Swart, presidente e Robert Kirk-Turner, Leader, testa fino alla costa meridionale del capitolo Joburg Eagles a Durban.

In questa fase il Club è troppo piccolo per operare a livello nazionale, ma ritiene che con l'impegno e l'atteggiamento giusto, l'adesione dovrebbe crescere. Il piccolo numero promuove una relazione molto stretta e cameratismo tra i membri. Le persone si sentono curati e importanti.

Traduzione by
Google Translate

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A V V I S O    DA    L E G G E R E

 

NO! AI GUARD-RAIL KILLER

 

 

LANGUAGE TRANSLATION

ENGLISH TRANSLATIONTRADUCTION FRANÇAIS
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxreganmauro1233paoloalbenateneromcdragobiancocdvnigno.viaggirobertolovelliemmimirkocarlobruschi68motoclubpontin0enzo.quarinnigiflhtdevitamarianewaction2007toninosantuccio
 

ULTIMI COMMENTI

 



Locations of visitors to this page

outils webmaster 

 

ALCUNI CONSIGLI PER LA MOTO


SICURI IN SELLA
by
Batelli Rinaldo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it
RSS (Really simple syndication) Feed Atom

 

VIENI A FAR PARTE DELLA...

CLICCA QUI     -      click here - haga clic aquí - clique aqui - Klicken Sie hier - cliquez ici

...SARAI IL BENVENUTO

 

AWARDS

RINGRAZIO I SEGUENTI
AMICI
PER QUESTO RICONOSCIMENTO
 

 

_______ VOTE THIS BLOG _______

TOP100 by RIDERS de CASADA - FREE BIKER from Italy Rene´s Pocketbike Toplist Hier gehts zu Peters Topliste Choppers Biker Toplist Hier gehts zur moto-star.de Topliste Streetfighter Top 100Hier gehts zur neuen Topliste Hier gehts zur neuen Topliste Hier gehts zur Euro-Topliste Go 4 fun ToplisteMotorrad & Biker Topliste www.motorrad-top100.de.be Biker-Corner Top 100 Spree Biker Topliste 100 Brösel´s  Topliste Motorrad 100 Topliste 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963