Creato da melli77 il 12/02/2007
il mio amore per te, i miei sentimenti... e non solo...
 

 

« Sognare.....Un sogno fantastico »

FINALMENTE FELICE

Post n°157 pubblicato il 11 Gennaio 2012 da melli77
 

A quanto pare qui scrivo sempre meno....  eppure ne ho cose da raccontare....  

Sono innamorata!!!  Sono tornata ad amare ancora.... avvolte mi chiedo se è solo un sogno....  mi fa un po' paura il pensiero di un giorno svegliarmi da questo sogno!!! Con lui sono serena, mi sento protetta...  felice!!!  

Lui insieme a mio figlio riempiono la mia giornata di pensieri pieni d'amore!!!  Immagino noi in un futuro....  immagino noi come famiglia, e magari con qualche nuovo arrivo...  a quanto ci divertiamo insieme...  a quanti piccoli dispetti ci faremo l'uno con l'altro!!!  

Come quelli di ieri sera.....  io ovviamente sto segnando, arriverà presto o tardi la mia vendetta, quando meno se lo aspetta....  

posso dire che ho finito e iniziato l'anno che è una meraviglia!!!  è da tanto tempo che aspettavo questo momento....  finalmente!!!!

                               

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

ora siamo in...

 

FACEBOOK

 
 

contro l'alcolismo

 

Ultime visite al Blog

vvalemariniBrezzadilunaolgag90flavianocolombo1959marybaggiobiolcati.cprivato.contattijackilmagopantaleoefrancaboncassprofumo_di_caffemaxisimsols.kjaergiuliocrugliano32testipaolo40
 

segno zodiacale-cancro

  il cancro è il segno del sogno, della sensibilità, della tenerezza e dell'immaginazione. Spesso i nativi di questo segno tendono a idealizzare gli avvenimenti e i sentimenti del passato per proteggersi contro i rischi e le incertezze del futuro.

LA STAGIONE: estate    

 IL METALLO: argento

LE PIETRE: perla, pietra della luna e opale.

L'ELEMENTO: l'acqua   

PIANETA DOMINANTE: la luna, dea della notte e della fecondità

IL COLORE: è contemporaneamente il bianco latte della conchiglia e il giallo del tuorlo d'uovo

IL SEGNO OPPOSTO E COMPLEMENTARE :  capricorno

LE CORRISPONDENZE ANATOMICHE : seno, stomaco, funzioni ghiandolari e digestive

LE PAROLE CHIAVE: dolcezza, ricettività, sensibilità, esalttazione dei sensi, fecondazione, gestazione, sogno, immaginazione, creatività, conservatorismo. Il nativo del cancro è un poeta, una amante della tradizione, una donna (o uomo) bambina, una madre di famiglia o un papà chioccia, un scrittore di memorie o una levatrice.

CARATTERE: temperamento passivo, sensitivo sulla difensiva. Bisogno di tenerezza, di comprensione, di protezione. Rifiuto dell'agrssività dovuto all'incapacità di mantenere il sangue freddo in una situazione di attacco. Natura contemplativa, impressionabile, capricciosa, dagli umori mutevoli, dall'immaginazione fertile. Carattere intuitivo, influenzabile, che si può tuttavia rivelare tenace e ostinato nelle sue scelte e nei suoi scopi. Spirito sognatore, creativo, ispirato, nostalgico, angosciato, conservatore. Mancanza di senso pratico, compensata da una dedizione materna e da una dolcezza infantile ricca di fascino. Grande attaccamento alle proprie comodità, ai propri agi, alla casa come focolare, alla famiglia, alle sue radici e al suo passato. Psicologicamente, questo segno corrisponde allo stadio della gestazione e al periodo della prima infanzia, carnale e sensitiva, con una tendenza alla fissazione di questi stadi che il nativo sogna continuamente di ritrovare o di mantenere. Per il cancro, l'amore ha sempre qualcosa di fiabesco, con la sua principessa, il suo bel principe, ma anche il suo maleficio da togliere e i suoi mostri minacciosi. E' l'amore puro del bambino, l'amore materno, l'amore romantico, immerso in un sogno ideale e inaccessibile o fissato per sempre su un volto e un nome.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Premio

GRAZIE A MYLA03 PER IL PREMIO riferimento post n.83

 

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Le verger
il 12/08/2013 alle 10:19
 
buon proseguimento di serata un abbraccio Ginevra.....
Inviato da: ginevra1154
il 22/09/2012 alle 18:44
 
oh Ciao Melli ;-) sono contenta che anche tu sei felice!!!...
Inviato da: melli77
il 04/02/2012 alle 00:53
 
Ps: io anche io sono Melli... ;-)
Inviato da: quellochevoglio_1986
il 11/01/2012 alle 17:20
 
W l'amore, anche io sono rinata dopo essermi messa con...
Inviato da: quellochevoglio_1986
il 11/01/2012 alle 17:20
 
 

i miei fiori preferiti

        

 

minnie (la topa)

 

dove nasce il sole nomadi - spagna

 

crescerai - nomadi

 

l'abitudine

 

love paradise - kelly chan

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963