Creato da mia1962 il 11/05/2011

VOGLIA DI LIBERTA'

VOGLIA DI SOGNARE

 

« CUORE DI DONNAIMPARERAI »

RIECCOMI

Post n°197 pubblicato il 18 Marzo 2015 da mia1962

....Tutto torna prima o poi; ed eccomi di nuovo qui con Voi.

Lo so è passato un bel po' di tempo e sicuramente sia a me che a qualcuno

di Voi qualcosa di nuovo è successo. Mi auguro tutto positivo o senza troppi

problemi, e se è cosi che siano tutti risolvibili.

Non è retorica, ma la Vostra mancanza l'ho sentita parecchio, non ho ancora

guardato né i messaggi, né la posta e tantomeno gli amici. Qualcuno

si sara' cancellato e lo comprendo: gli auguro "Buona vita".

Con pochi sono rimasta in contatto telefonico e li ringrazio di cuore.

Ma ora sono qui e con il tempo Vi raccontero' un po' di cose che

in questo lungo periodo mi sono accadute.

Compatibilmente con il lavoro e la Famiglia cerchero' di essere

nuovamente presente sia qui  che nei Vostri blog.

Porgo un saluto di cuore e Vi abbraccio.

...semplicemente

MIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963