Creato da mia1962 il 11/05/2011

VOGLIA DI LIBERTA'

VOGLIA DI SOGNARE

 

« RIECCOMIMALINCONIA »

IMPARERAI

Post n°198 pubblicato il 23 Marzo 2015 da mia1962

 

Imparerai

A proteggere l’anima dai colpi del destino,

Imparerai

A chiuderla all’interno per nutrirla meglio.

Imparerai,

Amore mio,

Che la vita è una fulgida rosa piena di spine,

Imparerai a coglierne il profumo e a leccarti le ferite.

Imparerai ad amare l’amore e anche il dolore,

A piangere dentro senza far rumore,

A non mostrare lacrime e paure,

A tenere in te tutto il sentimento.

Ti dono uno scrigno di perle ormai ingiallite,

Quando ne avrai bisogno tirane fuori una,

Mettila fra le labbra e la sentirai vibrare,

Fremito di vite già vissute.

Leggerai parole dentro ognuna,

Udrai,

Se saprai ascoltare,

Sussurri e mormorii sempre taciuti,

Ti aiuteranno a non sentirti solo,

Cacciando abbandoni e insicurezze.

Ti lascio,

Cuore mio,

La forza dell’amore,

La bellezza del perdono,

Un pugno di coraggio,

Ti lascio,

Cuore mio,

Un respiro pieno di passione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963