Creato da Beatrix_a.c il 21/11/2006

Mise en abyme

Cosi è se vi pare

 

 

« Entrambi giusti »

Post N° 357

Post n°357 pubblicato il 25 Aprile 2008 da Beatrix_a.c

Giornate consacrate tutte all'autismo.  Portiamo avanti i nostri progetti con determinazione. Nonostante le resistenze. Avrei tanto da dire sulla questione!

Procedo. Procediamo.

Ieri: serata consacrata alla questione della genetica (autismo e genetica), un mondo affascinante, gente eccezionale, incontri per me sempre magici. Si, lo penso, lo credo e lo farò diventare vero, c'è un dialogo possibile tra tutti questi scientifici e noi altri genitori, si, è possibile, nonostante gli stronzi che ci governano e che a tutti i costi vogliono allontarnarci gli uni dagli altri. Ci sono grossi interessi dietro le quinte.

Mio figlio, i nostri bambini non devono dipendere da interessi. Non lo consento sul piano morale e lotterò finché ho l'energia di farlo contro chi della moralità se ne frega. Moralità non è moralismo. È un senso dell'eticità  con una visione finalistica della vita. Io ci credo.

Oramai ho capito, bisogna andare dentro il sistema. E da dentro, farò aprire le porte. Me lo prometto. E a me piace mantenere le promesse. La volontà può tanto, mi aiuterà poi un po' la Fortuna. Ho energie da rivendere. Va bene?

Vivo anche i miei impegni con intensità, non solo l'amore. È la mia natura.

Non piace a tutti.

Così so di essere umana ;-)

Un abbraccio a voi tutti.

Beatrix

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Beatrix_a.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bastiani51alby1995coop.locomotivakleocoppersmithfrancesco_riviecciomja_07sols.kjaerlatino6921mercanti55quinoa1977testipaolo40aliagosBeatrix_a.cpsicologiaforense
 

DOVE TU VEDI L'OMBRA, IO VEDO LA LUCE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963