Creato da Beatrix_a.c il 21/11/2006

Mise en abyme

Cosi è se vi pare

 

 

« Chi erra si radicaIl giorno prima della felicità »

La baia di napoli, la più bella che sia

Post n°462 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da Beatrix_a.c

Chiedo scusa a tutti i miei amici virtuali per questo lungo silenzio.

Ho avuto molto lavoro. Nuove proposte. Tante nuove possibilità. Cercherò di fare la scelta giusta per il mio avvenire professionale badando inanzitutto, come ho sempre fatto, agli interessi dei miei figli.

I miei figli sono magnifici. Gabriele ha fatto molti progressi, tutte e due siamo bei complici, quel periodo di lavoro che abbiamo fatto assieme, questi due ultimi anni, ci ha dato un senso particolare del sentire e del capire che sfugge e sfuggerà sempre agli altri. Capisco mio figlio, capisco il suo modo di ragionare, il suo modo di essere. Lui è bello dentro.

Giambattista è anche lui cresciuto e mi godo l'infanzia cosidetta normale che poi di normalità ha solo il nome. Ha un bel sorriso, due occhi neri e un cuore già molto grande. Della differenza di suo fratello che non capisce ma percepisce ne ha fatto anche lui una forza.

E poi io sono felice, sono felice nel cuore e nella mente. Come è bella la baia di Napoli, non conosco luogo più bello...neanche Alborebello che serbo nella mia memoria come un momento unico e che sarà, lo so già, irrepetibile. Ho trascorso une bellissima settimana nel mio Sud. So già che  lo rivedrò spesso e questo mi riempie di gioia, mi radico.

 

Vi abbraccio

Beatrix

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Beatrix_a.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bastiani51alby1995coop.locomotivakleocoppersmithfrancesco_riviecciomja_07sols.kjaerlatino6921mercanti55quinoa1977testipaolo40aliagosBeatrix_a.cpsicologiaforense
 

DOVE TU VEDI L'OMBRA, IO VEDO LA LUCE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963