|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« QUELLA MALEDETTA.....ALTRA TV! | MO' PURE IL GELATO E' ... » |
ACCOMODATEVI...DOVE E COME VOLETE!
Vabbè, allora ditelo che volete cambiare anche il modo di star seduti sul cesso e non ne parliamo più!!!! Ma come? E da sempre che lo facciamo tutti allo stesso modo, da quando hanno inventato il water ci sediamo e ci poniamo sempre nella stessa posizione e ora invece, la biologa Giulia Enders ci indica la seduta "squat", la postura giusta per... liberarsi? Avrà anche ragione, sono certo che abbia studiato molto nella vita per arrivare a codeste conclusioni, ma non può pretendere di punto in bianco, magari mentre siamo seduti sul water per il solito quotidiano rilascio e leggiamo l'articolo con il suo perentorio avvertimento: "No, non dovete star seduti così, inibite lo sportello dell'intestino e alienate la naturale evacuazione". Raga' non è possibile, ci stanno stremando, ci vogliono prendere per diarrea incipiente o per costipazione totale? Ma se non abbiamo problemi perché cambiare? Perché defecare è un piacere e se non lo si fa bene come da dettato della dottoressa che piacere è? Io per correttezza di informazione, vi invito a osservare la foto poiché indica la esatta postura, poi decidete voi, mica lo dice il....dottore!!! Comunque ho una strana sensazione: volenti o nolenti, abbiamo un solo unico destino e... intestino. Temo ormai che in un modo o nell'altro, qui vogliano prenderci come di consueto per il....sedere!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |