Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'ALBERO DI CASA MONELLACCIO...L'UTERO E' MIO E LO GE... »

LA SOSTENIBILE PESANTEZZA DELLE ARMI

Post n°1590 pubblicato il 10 Dicembre 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Dovreste riconoscerlo, figura nota specie per le elezioni primarie in America, corre per la presidenza degli Stati Uniti e proviene dal mondo dell'imprenditoria. E' Donald Trump, alias mr. Riporto per la sua naturale inclinazione a riportare i capelli in modo che la sua incipiente calvizia sia più ...evidente! E' famoso e come tutti i destrogeni impegnati a guadagnare simpatie e voti, cavalca un brutto momento per il mondo occidentale: mussulmani e terrorismo islamico. Il personaggio è già di suo incredibile e per niente immaginabile come futuro presidente degli States. Comunque, tra comizi elettorali e apparizioni in TV con la sua verbosità, la dialettica e la verve a lui congeniali, si è procurato una bella e nutrita schiera di affezionati. Sapete come i repubblicani siano coloro che in senato, si oppongano strenuamente e con buoni risultati, alla disciplina per la vendita e l'uso delle armi: sempre più frequentemente leggiamo di assassini, di agguati e di incursioni omicide in università, scuole, supermercati, istituti pubblici ecc.ecc. Sono anni che si tenta di evitare la libertà di ammazzare in USA, ma appena entrate in senato, tutte le buone intenzioni si arrenano di fronte al muro dei repubblicani! Sarà difficile buttar giù il muro alzato a difesa delle lobbies delle armi e dei politici di destra che non vedono alternative al problema: i primi per i loro copiosi affari e i secondi perché i cittadini, secondo loro, devono essere armati per potersi difendere. Insomma, una battaglia che si trascina da lungo tempo e non se ne viene a capo. L'ultima sparata di mr. Riporto è datata l'altro ieri: non permettere più ai mussulmani di entrare in America. Roba da ridere se lo si mandasse in onda su Zelig! Comunque, a parte il colorito e pirotecnico personaggio, come dicevo, molti seguaci sono al suo seguito e ve lo dimostro con una cartolina di auguri per il Santo e imminente Natale.

 

Una bella, numerosa e solida famiglia americana, repubblicana e armata fino ai denti. Più auguri sinceri  di così e più Santo e sereno Natale, credo proprio sia impossibile!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963