Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dgl
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'UTERO E' MIO E LO GE...RISCRIVERE...L'IMPOSSIBILE!!!! »

I SOLDI NON SONO TUTTO NELLA VITA...AD AVERLI!!!!

Post n°1592 pubblicato il 12 Dicembre 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

E' un pastrocchio che non ci voleva, un motivo ancora per discutere, litigare e...morire! Questa sporca faccenda che si rimpallano tutti, dal governo alla Banca d'Italia, dagli investitori che hanno perso i loro risparmi alle banche malandrine, dalla UE alle istituzioni che non hanno vigilato, una sorta di scaricabarile vischioso e poco costruttivo per coloro che a causa della perdita dei loro risparmi, sono costretti all'indigenza. Ancora un grosso e ghiotto boccone per le opposizioni pronte a cogliere il famoso attimo per tramutare in proprio profitto elettorale, il polverone che si alza sempre più fitto e imperscrutabile. La forza di Salvini sta nella velocità e nel tempo che impiega per essere presente sul luogo del problema: ieri  era con la solita felpa geografica con su scritto AREZZO. Quando accadrà qualcosa a Pescasseroli o a Canicattì, lo capirete dal nome sull'indumento indossato dal leghista. In poche parole possiede poco oltre le ottomila felpe, tante quanti sono i comuni italiani. Comunque, invito tutti alla calma poiché in via del tutto eccezionale, ho appreso da fonte certa che Renzi abbia pronta una soluzione che consentirà di aiutare sia le quattro banche perché evitino la bancarotta, sia i cittadini investitori e obbligazionisti che hanno perduto tanti soldi. Una soluzione definitiva che se andrà in porto senza problemi e richiami ufficiali dalla Comunità Europea, sarà la panacea di tutti i mali italiani.

Ovviamente non è dato sapere la marca dello smartphone capace di cotanto miracolo. Pare che sia molto ricercato...da tutte le polizie del pianeta. 


 


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963