|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« SOLIDARIZZO CON I LAVORA... | ACCOLTELLATO NICCOLO' BETTARINI » |
TRINCA...TRINCA E...POSTA
Sarà un estate breve? Non lo so! Sicuramente sarà un estate torrida, molto calda e con le solite smorfiose a far scempio pubblico delle loro cazzate. Lei Michelle Hunziker dovrebbe, vuoi per l'età, per la posizione sociale e per le figlie, essere la meno esibizionista ma, sarà che buffoncelle si nasce, ieri ha postato il filmato di un suo eccesso: si è ubriacata...con lo champagne ovviamente. Accusa il marito per il "su di giri" e poiché voleva guidare per ritornare casa, il marito le ha fatto fare la prova antialcool per accertare lo stato di ebrezza. Beh, brilla lei, scemo lui, hanno messo su uno spettacolino (ve lo risparmio), un video su Instagram da paura: per me i due non si sono fatti solo di champagne, oppure se era originale francese, non arrivava al nostro miglior spumante! Insomma, un vero e proprio siparietto trucido e buzzurro, non so come si faccia ad arrivare a tanto: ora la gare è a chi la fa più pesante la commedia, ora siamo oltre il nudo e le pose, ora si passa alla sceneggiatura su Instagrram e finché lo fanno mezze calzette che per lavorare devono fare questo e altro, non mi sento di accettare la Hunziker sposata felicemente (almeno per ora), tre figlie e benessere che trasuda da tutti pori; non è più una ragazzina, interpretare e postare video di questa levatura "artistica", la rendono penosa e patetica.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |