|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« GATTO MALANDRINO E NOMADE | ALLORA VOLETE LO SCONTRO... » |
PERCHE' INSISTETE...E ROMPETE?
Ci risiamo: ancora provocazioni inutili che certamente non depongono a favore di chi idealizzi simili proposte. La maglietta o t-shirt se preferite, è stata posta in vendita presso i supermercati Carrefour: troppo vistosa e provocatoria l'immagine perché non fosse notata immediatamente da chi non vuole e non deve sopportare simili rappresentazioni sfregianti. Un uomo e una donna stilizzati a sinistra: la donna dichiara la sua legittima posizione e lo dice a gran voce, mentre la scritta indica che c'è un "PROBLEM"; a destra invece, si nota solo l'uomo con il braccio teso mentre spinge giù fuori dal riquadro la donna: sotto la scritta "SOLVED", ossia, stanco della discussione butta fuori la donna e il "Problema è Risolto". In parole povere un chiaro e risolutivo riferimento al bagno in comune: l'uomo prepotente con un gesto chiaro e molto evidente, scaccia la donna e...risolve il situazione. Come facilmente era prevedibile è scattata la caccia tramite Instagram e WhatsApp: donne in politica hanno espresso immediatamente il loro dissenso rilevando come la maglietta sia un esplicito invito alla violenza sulle donne. Hanno invitato subito Carrefour a far sparire immediatamente le magliette improponibili e hanno coinvolto la politica per eventuali provvedimenti! Siamo alle solite: possibile mai che vi siano idioti che continuino con queste menate sperando di scoraggiare le donne? Sanno benissimo che la battaglia si trascina vivace e senza esclusioni di colpi, perché insistere? Sperano che le femminucce demordano e mollino la presa? No, se ne facciano una ragione, non accadrà mai e otterremo sempre lo stesso risultato: chiacchiere, polemiche e l'oggetto del contendere che viene rimosso. Deponete le armi voi antifemministi e misogini, abbiate la capacità di comprendere come fatalmente andiate a sbattere contro un muro bello tosto. Non c'è trippa per voi, convincetevi e dedicatevi a ben altro. Lasciate in pace le donne: se si incazzano e mordono il polpaccio, non lo mollano fino a quando...diventa solo osso da masticare con calma!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |