|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« NON SIA MAI VIENE QUALCUNO... | E NONOSTANTE LA MASCHERINA... » |
E IO LO NACQUI!
Avrete notato come puntualmente, durante le feste natalizie, gli spot tv dei profumi occupino più spazi di altri prodotti. Un inseguirsi tra loro, tutti i marchi più importanti nel mondo, rivaleggiano nell'agone commerciale. Per uomo o per donna, non fa nessuna differenza e ciò che mi fa sorridere di più, è la voce fuori campo che arricchisce lo spot: sempre una voce ingrifata che parla un francese strusciante e con una erre moscia che...più moscia non potrebbe essere. Resta tuttavia un dettaglio molto importante: un profumo maschile di gran marca, punta sempre sulla classe, sullo stile e sulla galanteria dell'uomo che lo indossa. Quindi come noterete, si torna sempre a parlare di uomini che sappiano essere all'altezza del profumo da preferire. Per tale circostanza è stato stilato il decalogo del perfetto gentleman, ho quindi il piacere di proporvelo affinché alcuni di voi rivedano la propria posizione in tema di galanteria maschile:
1) Il vero gentleman vi guarda diritto negli occhi.
2) E' puntuale per natura.
3) Non usa cellulare, quando è con voi.
4) Vi lascia guidare la sua auto.
5) Fa ridere vostra madre, vostra sorella e vostra nonna.
6) Sa dire: buongiorno, arrivederci, per favore, grazie e dopo di lei, in quattro lingue diverse.
7) Vi ascolta davvero e si ricorda della conversazione della sera prima.
8) Nasconde sempre uno smoking nel suo armadio.
9) Non rivendica mai di essere un gentleman.
10) Indossa sempre il profumo che meglio lo identifica per la sua spiccata personalità e il suo fascino.
Con queste dieci regole da osservare e rispettare, si può essere un ottimo gentleman. Potrete rinunciare alla nr. 6 e alla nr. 8, oppure basterà rispettarne almeno cinque delle altre e sarete promossi e qualificati. Gentleman si nasce E io, modestia a parte, lo nacqui!!!!
P.S. Sono la signora del monellaccio, scusate l'intrusione, ma vi garantisco che l'unico punto che gli appartiene è il numero 5...per il resto vi assicuro: tavanate galattiche...ahimè!!!!
Buon Natale a tutti voi! Non lo sopporto più!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |