|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« SE LE COSE STANNO COSI'... | "VENDEREMO CARA...LA PELLE" » |
A VOLTE CI SCAPPA L'APPELLATIVO
Una scoperta interessante viene dal Portogallo: un team di studiosi ha stabilito, dopo una accurata ricerca, un'equazione molto diffusa e nota come luogo comune e/o modo di dire. In questo brevissimo video, troverete le ragioni per cui cervello e testicoli di un uomo sono affini. Vi invito alla visione di un minuto, per conoscere quali siano le coincidenze.
Pertanto e all'atto pratico, cosa confermerebbe tale affinità evidenziata dai ricercatori? Una semplice e ricorrente realtà: le teste di c***o esistono, non sono un'invenzione e la scienza lo dimostra.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |