|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« DEVE PRIMA FARE PACE CON... | SANREMO 1 ...POST MOLTO LUNGO » |
LOTTERIA CON SPONSOR?
Sono già avviati, in seno al governo, i contatti che scateneranno la cupidigia e la bramosa voglia dei politici alleati e i loro amici, parenti e ammanigliati, che vorranno piazzare i loro "preferiti" nell'assegnazione delle 500 poltrone che contano: enti statali, parastatali, società controllate, insomma, tutti quei baracconi che contano molto per il governo. Pensate che la Meloni, ha dovuto cambiare già tre giacche del suo prezioso e griffato abbigliamento: chi la tira da una parte, chi dall'altra, si logorano i tessuti, sono tutte sfilacciate e da buttare. La Giorgia non sa come tenere a bada i suoi "associati & sodali" e penserebbe a organizzare una lotteria. Tutti i nomi dei potenziali assegnatari, saranno inseriti in un urna e saranno sorteggiati: tutto affidato al caso, diversamente non si potrebbe, se volesse accontentare tutti. Questa soluzione potrebbe essere realizzata con l'aiuto di uno sponsor. Nei corridoi interessati si bisbiglia un nome... Poltrone & Sofà??? Mo' fatevi un'idea di come andranno le cose: all'italiana come sempre!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |