|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« BAMBINI CHE MANGIATE OGGI? | CARA PORTA: QUANTO MI COSTI? » |
COME TI SVEZZO IL PUPO
A proposito di blog chiedo, specie ai colleghi maschi, se hanno riscontrato il nuovo modo di agganciare su Libero. Un tempo arrivavano messaggi e inviti da parte di colleghe anonime, per comunicare con noi tramite indirizzo mail: chiedevano di parlare con noi...in privato. Ora invece, ci mandano un messaggio e chiedono: "Ciao a tutti. Ascolta, ho postato una mia foto sexy sul mio profilo, puoi darci un'occhiata?". Quindi anche in questi casi piuttosto eloquenti e subdoli, c'è sempre la speranza che qualcuno abbocchi e proceda. Io blocco e vado avanti. Voi state ricevendo le stesse richieste? Chiedo per amici che si vergognano...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |