|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« COME E' ANDATA LA MATUR... | "SONO SCHIFATO" E SE L... » |
OH...FINALMENTE!
Finalmente una buona, grande e significativa notizia. Arisa ha trovato l'uomo che cercava, il ragazzo che nemmeno nelle tante uova di Pasqua, era riuscita a trovare. Poverina, non meritava un destino del genere: grande cantante, bella donna e meritevole di essere fortunata, ha dovuto passare momenti tragici ma alla fine e spero tanto per lei, ha risolto il problema. Aggiungerei solo che l'avverbio, l'ho usato più per noi che per lei: "finalmente" finirà di rompere i gorgioni e di non lamentarsi più in ogni "angolo" della comunicazione. Lo sapevano tutti ormai: cercava l'uomo, non poteva farne più a meno, non è dato dato sapere per quale ragione lo cercasse, tuttavia, qualunque fosse lo...scopa...ops, lo scopo, mi auguro che rientri nei ranghi e la faccia finita.
Oh...poffarbacco!!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |