|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« SOGNI O DESIDERI? | NON BUTTATE I CARTONI...SERVONO! » |
LA SANNO LUNGA I BALNEARI...
Mi sa che sabato 9 agosto, se si attuerà lo sciopero dei balneari, io sarò tra i primi a prendere il mio posto sin dall'alba. Forse ho esagerato con la foto, ma credetemi ora veramente ne ho piene le tasche di concessioni balneari e tassisti che non accettano di mutare il loro status molto conveniente, come quello dei balneari, convinti di vincere la partita della vita. Beh, questo non accadrà, l'Europa si è rotta le palle come me e entro la fine del 2024 l'Italia dovrà aver messo nero su bianco le nuove condizioni per le due grandi lobbies che comandano i settori molto redditizi. Ora, fanno finta di piangere mettono su scioperi per scombussolare e mescolare le carte sul tavolo, se cercano complici tra gli utenti si sbagliano, cittadini italiani e turisti specialmente, sono infuriati: mancano i taxi a Roma dinanzi alle stazioni e agli aeroporti, i balneari poi, già sono mal sopportati perché chiedono cifre pazzesche per godere di spiagge e lidi con servizi molto costosi. Parlano tutti su questi argomenti, sparano tutti cazzate e inoltre sono partite campagne denigratorie contro zone molto frequentate del Salento e altre parti d'Italia. La zizzania regna sovrana, Gallipoli ogni giorno viene messa sotto tiro per atti di violenza (evidenti gli scopi per far preferire posti diversi) e il Salento è sotto minaccia e ne dicono di tutti i colori. Basta! Gli utenti e i luoghi che vengono preferiti non saranno mai ostaggi di questa gente che crede di potere comandare con la complicità del governo. Ora basta e cerchiamo di buttarli fuori: le concessioni non si ereditano e si ottengono con i bandi di concorso sia per i balneari che per i taxi. Io porto con me la sedia e poi vediamo cosa accadrà sabato 9 agosto!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |