Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19g1b9Vince198lisa.dagli_occhi_blucassetta2DoNnA.SQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950elyravsurfinia60NumeroPrimo1dglOgniGiornoRingrazio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DAL MIO CARO AMICO FRATE...TI FACCIO VEDERE IO.... »

QUANDO SI DICE: VADO E...SEDUCO!

Post n°1231 pubblicato il 05 Dicembre 2014 da monellaccio19
 

Ognuno ha un suo punto di vista, giusto o sbagliato che sia, vale perché se espresso con decisione e convinzione, merita di essere discusso e non respinto a priori solo perché non sintonizzato con il nostro. Desidero proporvi un "modo" tra i tanti, per approcciare una bella donna e conquistarla con il "bagaglio" che è proprio di chi ha maturato esperienze in tal senso (non sono io: ai miei tempi non esistevano nemmeno i....bagagli) e sa come impostare, architettare e prepararsi all'incontro. Parto dall'inizio, sarà più chiaro per tutti.

Il presupposto è che il più delle volte ci hai messo mesi prima di ottenere il primo appuntamento con la fantomatica. Perché, siamo onesti, quando di una non te ne frega una mazza, tutto è facile ... ma quando una la vuoi davvero e senti un qualcosa diverso dal solito irrigidimento ...in basso, le cose si complicano in maniera esponenziale e tutto sembra muoversi per complicarti la vita: il lavoro, il tempo, gli eventi, i turni di chiusura, le mestruazioni, la salute, le stelle ... tutti fattori riuniti con il solo scopo di rompere i gorgioni! Poi, arriva il momento dell'esultanza, un momento in cui tutto apparentemente sembra andare per il verso giusto, le nebbie si diradano e tu sei pronto per giocarti la tua occasione: ti fai una doccia come era da tempo che non facevi (lavi anche in mezzo alle dita dei piedi ed arrivi a sciacquarti l'attrezzo 2 o 3 volte per essere sicuro di non sfigurare) ti radi, ti sistemi i peli delle orecchie e del naso, perdi mezzo litro di sangue con il filo interdentale, ti tagli le unghie dei piedi rischiando di spaccare lo specchio con le schegge di quelle che una volta erano unghie ma che oggi avresti potuto ferrare. Indossi i tuoi boxer preferiti perché, diciamocelo, anche se la conosci appena e non hai idea di chi sia, né di come potrà andare la serata, dentro di te vive la speranza che dietro a quel sorriso fresco ed a quello sguardo attento che ti hanno tanto colpito, si nasconda una novella Jenna Jameson che faccia del tuo "coso"... carne da hamburger. Ovviamente, vuoi essere preparato al meglio evitando con piccoli accorgimenti quelle due o tre cose che sarebbero in grado di richiudere la faglia di Sant'Andrea, figuriamoci le cosce della agognata ... tipo il calzino corto e/o bianco (peggio che mai gli spugnoni da ginnastica sulla Timberland invernale ... che sarebbero stati in grado di far passare la voglia a Messalina) oppure i boxer larghi modello paracadute ... che sono tanto comodi, ma a vedersi son francamente ridicoli ... specie se ti esce un ammenicolo da un lato, oppure per il dietro quando una buona parte si è infilata tra le chiappe! Lavi i denti tre volte, caramelline messe ovunque, macchina lavata... ok sei pronto e parti sicuro che sia la volta buona, la vera occasione tanto desiderata...(seguirebbe...)



Consentitemi di "dedicare" questo primo post all'amica Phoenix (Fefè), spesso si è cimentata sul tema descrivendo situazioni riguardanti incontri e appuntamenti. Ecco, vorrei darle un contributo, visto che con alcune amiche ha sempre visto le cose da un'angolazione prettamente femminile. Se la potrà consolare, quanto ho scritto e potrei ancora dire, non è meglio o peggio per i...maschietti. Mal comune....
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13038823

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 05/12/14 alle 08:03 via WEB
Sempre nulla in confronto a cerette, peeling, parrucchiere, taglio colore e verniciatura, manicure, pedicure, dieta pre-appuntamento, e ricami artistici sulle unghie. E' sempre niente in confronto a tutto ciò! Anche se la storia delle dita dei piedi è altamente apprezzabile :D Giorno Carlo...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 11:09 via WEB
Certo, ognuno hai i suoi problemi. Tu intanto sei "complice" della Fefè, perché hai spesso accompagnato le sue fantasiose fughe in avanti con il vangelo secondo...Phoe!!!! Vi siete sbizzarrite in ardimentose supposizione e particolari prassi da seguire. AHAhAhAhAh!!! Se vi interesserà,fatemelo sapere, avrei ancora qualcosa da aggiungere, non vi voglio tediare. AhAhAhAhAh!!!! Ciao Pulce, buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 05/12/14 alle 11:22 via WEB
Eh no, caro. Ora tu spifferi tutto. Ma tutto tutto tutto. Forza. :D
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 11:28 via WEB
...è un po' lunga la storia....almeno altri due post, se riesco a raccogliere le idee!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 05/12/14 alle 19:36 via WEB
Non ci interessa quanto è lunga..tanto noi di tempo ne abbiamo, vero collega?? Ergo, voglio sapere come va a finire...eccomi qui in trepidante attesa ^______^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 19:42 via WEB
Vediamo, o domani o domenica.....promesso!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 05/12/14 alle 08:10 via WEB
Insomma, normalmente voi uomini non vi levate la ruggine dal corpo. Io eseguo queste operazioni normalmente. Sarà perché ritengo più importante l'incontro con me stessa? Ahahah. Non tutti sono cosi sai Carlo? Parlo sia di uomini che di donne. Perdono un sacco di tempo a pulirsi per poi puzzare d'alcool e fumo. Un sacco di soldi a mentine e a sigarette e alcool e profumi; e azzerare l'incontro dal dentista. I vizi schiavizzano le persone; e lo stato ci va a nozze. Ecco perché mi preparo sempre a incontrare me stessa. Non è una predica Carlo; è la realtà dei fatti. Ho esagerato come al solito eh Carlo? Accidenti alla mia lingua; e va beh! Stamani ho rimediato un casino di antipatie. Ahahah. Ora capisci perché mi preparo ad incontrarmi allo specchio. Un bacione .
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 11:16 via WEB
Allora, facciamo a capirci: le operazioni di cui sopra, io le faccio sempre e comunque. Non ho mai aspettato occasioni particolari; mi lavo tutti giorni, le mie abluzioni sono la dannazione del mio 51% perché nel bagno mi trattengo dai 50 minuti all'ora e venti, più o meno!!! Al che, mi si chiederà: "Ma che fai chiuso nel bagno tanto tempo????". Lo so io! Tanto per: solo per pettinarmi occorre mezz'ora!!!! E consento a tutti di toccarmi dappertutto, ma io sono come i fili....chi tocca i capelli...muore!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Anche lei se tocca muore!!! Ciao Laura, so' difficile....lo so!!!!
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 05/12/14 alle 08:14 via WEB
Carlo te fai tutto questo per andare ad un appuntamento galante ?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 11:19 via WEB
No cara!!! Io faccio tutte queste operazioni tutti i santi giorni, ma solo per consuetudine personale. Igiene, abluzioni varie e narcisismo illimitato, mi spingono a trattenermi molto davanti allo specchio!!! Cuntent?????? AhAhAHAhAhAhAh!!!!! Ciao peperino, buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 05/12/14 alle 19:37 via WEB
Lo sapevo...sei il mio uomo ideale tu ^______^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 19:42 via WEB
Stai buonina mia cara, sappi, e lo dico solo per non fertilizzare un'anelito recondito, che la mia specie si è estinta....da mo' ave'!!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Devi cambiare genere.....ahitè!!!!
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 05/12/14 alle 08:25 via WEB
Buon venerdì mio caro Carletto..e s te come è andata durante il primo appuntamento con il tuo 51%? Bacioni..XOXO..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 11:26 via WEB
Festa da ballo in casa, all'insegna del "cachiamoci". Quello fu il segnale irreversibile: Quando due si ignorano e poi sfuggono occhiate clandestine, è il momento del "Al mio segnale scatenate l'inferno". Tra noi amici, significava creare la cortina per far covare i piccioncini. Ovvero, nessuno la invitava a ballare e se uno che non era della nostra comitiva, la cortina gli rompeva le scatole per dissuaderlo dal cacciare in area riservata!!! Pestoni, spinte inavvertite, scossoni mentre teneva un bicchiere in mano ecc.ecc. Insomma, una cupola mafiosa per allegria e...protezione. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Quant' ne' vue' sape'??????? Ciao lavoratrice....forza Camusso.
(Rispondi)
 
 
 
picciro
picciro il 06/12/14 alle 13:18 via WEB
Davvero? Mi hai ricordato il gioco della spazzola e le feste in casa..si vede che siamo due matusalemme!! Ciao carissimo..mi hai fatto ridere di gusto...XOXO..buon pranzo..
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/14 alle 16:19 via WEB
Spazzola o...scopa, era lo stesso, tanto solo uno doveva tenerla in mano, tutti gli altri a pomiciare. Bye Rosa.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 05/12/14 alle 08:50 via WEB
cose del nostro mondo, ma poi, se qualcosa ha da esserci, un calzino bucato può diventare anche un motivo per ridere insieme. Seppure sarebbe meglio ridere di altre cose!!! questo tuo post mi ha fatto venire in mente quella canzone di Franco Califano, tutto il resto è noia? Buongiorno Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 11:32 via WEB
Eppure mio caro Luca, c'è chi si fa venire malattie per gli appuntamenti con una che interessa tanto. Ovvero, la conquista dell'Everest fatta da un cazzone che non avrebbe mai sperato tanto!!!! AhAhAhAhAhAh!!! In quel caso, credimi, c'è di tutto tranne la...noia!!!!! Un buon fine settimana mio caro.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 05/12/14 alle 09:22 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 11:33 via WEB
Sì vabbè...ma a Natale, che diremo???? AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buon fine settimana Anna. Smack!!!
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 05/12/14 alle 09:35 via WEB
Ma che onoreeeee!!! O_O
Sono veramente commossa e onorata...già mentre leggevo stavo pensando infatti, manco a farlo apposta, a una strameravigliosissima versione al femminile...che poi, diciamocelo, noi donne le facciamo di default, queste cose, di conseguenza non è che cambi tantissimo, quando abbiamo in vista un appuntamento..l'unica cosa è che l'uomo fa tutto da solo (lode e gloria) invece la donna si circonda di un nugolo di amiche starnazzanti che la consiglino sull'intimo...sui capelli..sul trucco...sul vestito...insomma, un disastro O_o
Sono curiosissima di sapere come va a finire, anche perchè ieri sera ho ascoltato (tu pensa il caso) un monologo del mio adorato Giacobazzi su come un uomo dovrebbe sedurre una donna..sparandosi 1500 km per trovare i locali giusti in tutta Italia, spendendo lo stipendio di tre mesi per un hotel a 5 stelle e soprattutto, portandosi le ostriche afrodisiache da casa per scongiurare la malaugurata eventualita' che non siano nel menu del ristorante O_o Quindi questo è consolante e rassicurante, ahahahah..Ho una sola pregunta: chi diamine è Jenna Jameson??O_O
Ciao, Carlè, lo sai che ti adoro, vero??? *____*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 11:50 via WEB
Parto dalla fine del tuo commento: "Chi è Jenna Jameson??????". AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Mi vergogno a dirlo...indaga in rete e vedrai chi è Jenna!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! E' vero, scrivevo, pensavo alle tue paranoie e ridevo come un coglionazzo!!!!Non arrivo a Giacobazzi ma ho pensato a ad un uomo normalissimo, comunissimo e capace, per giungere in perfetta forma all'appuntamento con una alla quale terrebbe molto, in forma smagliante e attraente. Insomma, nulla lasciato ala caso e tutto studiato per ottenere l'effetto richiesto: colpire nel segno!!! Ti abbraccio Fefè, una buona e bella giornata.
(Rispondi)
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 05/12/14 alle 19:41 via WEB
Oh, Signur, ma è qualche donnina allegra??? O_o ahahah..certo che sei veramente terribile, ma riguardo il ridere come un....allora siamo in due..perché io immaginavo tipo le unghie sparate come missili terra aria, il boxer lenzuolo, e i fiumi di sangue dal filo interdentale (ma come ti vengonooooo) ed ero spiaggiata semisoffocata...fidati a non pubblicare il seguito e io verrò a cercarti personalmente ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 19:45 via WEB
Intanto non la fare lunga. Sei andata a controllare chi sia la Jenna???? E vai....vai....e io che sto qua a perdere tempo con voi!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Smack!!!!
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 05/12/14 alle 09:40 via WEB
secondo me dopo tutta questa preparazione arrivi sfinito...prima ancora di cominciare:) ahahahahahah:)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 11:52 via WEB
Io arriverei sfinito certamente!!!! Ma non sono io il protagonista di questa storia. Io sono solo il mandante delle cazzate che scrivo!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ti adoro quando mi tratti così!!! Buon giorno Nelly.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 05/12/14 alle 09:59 via WEB
Buongiorno Carlo, Tutte queste accortezze nella preparazione per "l'incontro" con il trascorrere degli anni assumono un'importanza effimera. La più alta preparazione deve essere quella destinata alla spontaneità, che ci permette di esprimere l'integrità del nostro pensiero.Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 11:58 via WEB
A parte le abluzioni e le preparazioni descritte che sarebbero normali e abituali mansioni per una persona pulita e igienicamente a posto, devo ribadire che faccio outing perché sono solo il narratore e niente più. Ragazzo anziano con i suoi limiti: pulito, rasato e presentabile, ma niente di più!!! Non mi è consentito eseguire oggi, tutto il rituale dell'uomo cacciatore. AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Patty, una godibilissima giornata mia cara.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 05/12/14 alle 10:32 via WEB
poi lei arriva con un profumo che a lui fa venire l'allergia, e a forza di starnutire lei schifata se ne va.hahaha.ciao Carlo. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 12:02 via WEB
Bisogna tener conto di tutti gli inghippi, mai dare tutto per scontato: la sfiga è sempre in agguato!!!! Ciao Dodò, un bel fine settimana mia cara.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 05/12/14 alle 10:51 via WEB
Si, ma vuoi mettere che voi maschietti non dovete sottoporvi ad un'ora e 3/4 di trucco come invece capita a noi femminucce quando dobbiamo affrontare un incontro????
Se vi lavaste tutti i giorni come iddio comanda, sareste pronti in 5 minuti!:-)))))
smackkkkkkkkkk!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 12:09 via WEB
Quando penso a questo, mi viene da sorridere: io sono uno che nel bagno perde più tempo di quanto una donna ne perda per agghindarsi e uscire per un bell'appuntamento. Io, anche se resto in tuta, in casa e non devo uscire, nel bagno ci sto, chiuso a chiave e con il peso insopportabile del mio 51% :" Tutto bene, sei vivo? Che faccio? Chiamo aiuto o passo direttamente a chiamare le Pompe Funebri???".Se consideri che tutto questo avviene ogni quarto d'ora e sempre con la stessa frase, sai che ansia....per me!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Mirietta, una serena giornata. Ti kisso.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 05/12/14 alle 10:51 via WEB
Benissimo tutto questo repulisti, è il minimo! ma poi le sorprese saltano fuori a gradazione dopo una decina di appuntamenti...c'è quello che c'è e a questo punto prendere o lasciare!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 12:10 via WEB
Infatti, se potrò continuare senza annoiarvi, vorrei aggiungere qualcosa ancora!!! Ciao Gio', una dolce e lieta giornata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 05/12/14 alle 11:22 via WEB
azz...e alla fine...tornate con le pive nel sacco! ahahhahah....ciao Carlè...smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 12:12 via WEB
Se permetti, tornano con le pive nel sacco!!! Io non sono della partita, non ho conquiste da fare, però ti giuro, mi lavo tutti i giorni!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buon giorno Tina, un bacione.
(Rispondi)
 
sensuale.movenza
sensuale.movenza il 05/12/14 alle 11:42 via WEB
:)mi interesserebbe leggere la prassi del secondo appuntamento Naila
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 12:14 via WEB
Grazie Naila, noto che le altre amiche propenderebbero anche loro per un seguito. Mi faccio carico di chiosare ancora sull'argomento. Buona e radiosa giornata e grazie per la visita.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 05/12/14 alle 12:00 via WEB
Felice ponte dell'Immacolata un abbraccio colmo di affetto..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 12:15 via WEB
UN ponte sereno e lieto per te e i tuo cari Grazia. Cordialità.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 05/12/14 alle 12:45 via WEB
ahahahah...spassosissimo Carlo...^___*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 12:53 via WEB
Grazie Mara, sai ormai che se riesco a strappar sorrisi, sono un uomo felice. Tu oggi mi hai fatto felice. Buona e radiosa giornata mia cara.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 05/12/14 alle 13:16 via WEB
Rispondo alla tua....Mio caro Carlo...l'appuntamento e la relativa seduzione non hanno età...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 17:02 via WEB
Su questo non ho dubbi!!! Hai ragione, il dato anagrafico non ha alcuna importanza in queste situazioni. Buona sera Pattyna.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 05/12/14 alle 13:23 via WEB
Non voglio essere il bastian contrario, ma tutti quei preparativi che tu enfatizzi, dovrebbero essere il quotidiano di qualsiasi uomo che non sia homeless, lasciamo andare le mentine e quant'altro di aggiuntivo, che , scusa tanto,mi sa di sprovveduto e non di un uomo che sappia incontrare una donna nel modo giusto..
Buon pranzo e buon pomeriggio.
Un sorriso affettuoso:) Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 17:09 via WEB
In effetti, come già precisato in altre repliche più su, tutto questo rituale fa parte delle normali abluzioni di una persona che ogni santo giorno dedica tempo e cura alla sua persona. Il caso è evidentemente riferito alla particolare attenzione per un appuntamento galante e con una persona che si insegue da tanto. Quindi, l'eccitazione per il tanto ambito incontro, è molto nervosa e puntuale, maniacale e irriferibile. Abbi pazienza, non siamo tutti così, almeno non in questa particolare condizione. La tua comunque, resta una pertinente e precisa osservazione. Buona sera mia cara, affettuoso abbraccio.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 05/12/14 alle 15:50 via WEB
ahahh grazie per aver offerto alle zie e cugine della comuniti un punto di vista maschile e ben bilanciato di quanta fatica ci sia anche da questa parte ;) Un abbraccio e fantastico fine settimana :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 17:11 via WEB
Avevano bisogno di una chiara e precisa visione le signore altrimenti, specie la zia grande, non l'avrebbe più finita con le sue...fisime!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Felice fine settimana Simone.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 05/12/14 alle 16:30 via WEB

Magico Pomeriggio e Dolce Serata. Leica *_* (clikkami)

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 17:19 via WEB
Grazie per il bel cadeau!!!! Reggiti, potresti cadere!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Una fantastica serata mia cara Leica.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 05/12/14 alle 16:43 via WEB
Buonasera Carloooo... Premetto che non mi sono appena svegliata... ;D... ma... "la domanda sorge spontanea..": "Jenna Jameson è la 'macellaia' sotto casa tua???? Ahahaha...;)))... Ma... vi si è 'scatenato l'ormone'?... o sono io che sono andata in 'letargo'?... Penso al 'posterotico' dell'Amico Wood... ;D... ^___***... Hai ragione Monelle'... quando più ci tieni a qualcuno o a qualcosa, sembra che, per una sorta di congiura del fato, tutto si metta di traverso... Hai voglia a programmare, predisporre meticolosamente ogni cosa perché vada tutto bene... Nella maggior parte dei casi si fa 'cilecca'... Femminucce e maschietti... Mi è venuto in mente un aneddoto del secolo scorso... :(... Ero al terzo anno delle superiori... Bene! Come ben saprai, ci sono "i" e "le" 'più belli della scuola'... Si era organizzata una festa 'super' in un locale molto in voga a quei tempi nella città... Se ne parlava all'uscita di scuola... ognuno con i propri compagni/e di classe... Ogni gruppo faceva 'capannello' per conto suo...Mi sento toccare la spalla, mi giro e chi mi invita per andarci insieme? Il più 'stratosferico' figo della scuola... Era al 5° anno... Dopo un primo momento di 'totale spiazzamento'... sentendo il mormorio delle mie compagne che si davano gomitate... mi riprendo dalla sorpresa facendo un bel respiro... faccio per rispondergli e... vedo sopraggiungere il n° 14... l'autobus che mi doveva riportare a casa... Era l'unico che passava... Quello successivo sarebbe passato circa un'ora dopo... Gli dico che ne avremmo parlato il giorno dopo e lo saluto... Ricordo ancora che rimase a guardare l'autobus ripartire... Quel pomeriggio, dopo nausea e vomito, mi salì un febbrone da cavallo... Il giorno dopo non andai a scuola. Chiamai la mia compagna di banco per dirle che ero ammalata e, se poteva, di avvisare il 'sogno di tutte' del fatto che non se ne sarebbe fatto nulla e che mi dispiaceva tanto... E così, per quella volta, il mio 'sogno' fu infranto dal 'tifo' maledetto... :(... Ho scritto 'per quella volta...'... ;D... Passata la quarantena... con mia grande sorpresa, ci fu un altro invito... Ehhh... "Chi la dura la vince"!... Bei tempi... Quelli dell'adolescenza... GIA'!... Un bacione Carlo e serena serata per te e 'azionista di maggioranza'... :))) Rosa... PS:... E' un vero peccato... ma non riesco a passare da tantissimo da Fefè... :(((...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 17:18 via WEB
Che tu abbia un po' tralasciato gli amici è evidente, hai le tue ragioni, ma non dimenticare quello che ebbi a scrivere: per chi come me conta molto sull'affezione degli amici, è dura sopportare la mancanza di due/tre visite di seguito da parte di un amico/a. Ce ne faremo una ragione senza entrare nel merito. Detto questo, capisco la disperazione per il caso maledetto!!! La prossima volta (e quando ti ricapita più...tutti i numeri (bus) sono già passati definitivamente) non mangiare...le cozze crude!!!!!AhAhAhAhAhAHAh!!!!! Ciao Casper, una buona serata! Smacckkissimo!!!!
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 05/12/14 alle 21:39 via WEB
... Non ci scommetterei molto sul fatto che 'tutti i bus siano passati definitivamente'... Fidati! ;D... Volendo... ci sarebbero un bel po' di 'cartucce'...:) Capisci a mme!!!... Ahahaha... No, mio caro, non erano 'cozze' erano 'ostriche'... che è peggio!!! :(... E, quando ne ho l'occasione... le mangio ancora e moooolto volentieri...^________***... Sono golosissima di frutti di mare... Credo che siano pochi i pugliesi che non li amano... Specie quelli che sono abbastanza vicini al mare... E io ho la fortuna di trovarmi alla stessa distanza sia dall'Adriatico e dallo Ionio. Casper! Delizioso 'fantasmino'... Mi sovviene e ricordo volentieri il film con Kostner che aveva a che fare con un bimbo che era vestito da 'Casper'... Ho pianto come una fontana... Kostner moriva in quel film. Un vero peccato! ^__*... Ora... Se domani non finisci quello che hai cominciato avrai contro tutte le amiche/ci della Community... E tu non vorrai certo deluderci... Su su... Al lavoro!... Buona notte Monellaccio... accio... accio... Besos y besitos... ;D Rosita
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/14 alle 08:17 via WEB
Non mi riferivo a quel Casper, ma al fantasmino del film. Sulla frutta di mare non avevo dubbi, se non so' cozze so'...ostriche!!!! Sui bus che puoi ancora prendere, sono rimasti gli ultimi rimasti, quelli da rottamare e portano solo in periferia!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao pestifera, una buona giornata e un lieto w.e.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 06/12/14 alle 16:57 via WEB
X Carlo... 'O vedi?... Poi parli di 'rottamazione'... E già... Perché se continui a non capire quel che ti scrivo... ti porto io alla rottamazione... Ahahah... LO SO! E l'ho anche scritto che Casper è il famoso 'fantasmino'... Solo che in quel momento mi è venuto in mente anche il film di Kostner... va bene? Ohhh... Caspiterina... Potrò farmi venire in mente il bel Kevin se mi va... Con tutto 'ciò che c'è in giro da rottamare'... è il minimo... ^_____***... E in periferia, dalle mie parti, ci sono le più belle 'ville con piscina, campo da tennis ecc.. con 'padroni di casa' davvero super... Quindi... "Viva la periferia!"... Ahahaha... :P :P :P... Perdirindindina!... Smack... Rosa
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/12/14 alle 07:59 via WEB
Senti, per me la causa di tutto questo tuo farneticare, è da attribuire solo alla lontananza dalla comunità. Troppo poco ci sei e quando capiti, sei avulsa dallo spirito dei bloggers. Ciao Rosa.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 05/12/14 alle 17:29 via WEB
Ma non si dice che l'uomo deve puzzare? Adesso, si fa per dire: puzzare no, ma nemmeno passare ore in bagno prima di un appuntamento....Un uomo deve sapere di pulito. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 19:23 via WEB
Sono d'accordo con te, però, quando certe situazioni come un primo appuntamento importante, sono là che incombono e fanno fremere per l'emozione, allora un cura più attenta ai dettagli, mi sembra il minimo. Poi, che ci si debba dedicare alla propria persona con solerzia e ogni santo giorno senza perdere tempo inutile (come faccio io), allora si può fare...in condizioni normali. Odorare di pulito...è bellissimo anche per una donna!!! Ciao Grazia, una dolce serata.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 05/12/14 alle 18:41 via WEB
Ehm... amico mio!Non mi puoi cadere proprio sulla cosa più importante:cosa esibirai quando la tua preda ti chiederà la "prova" d'amore?...Non posso crederci che tu l'abbia dimenticata.Probabilmente l'hai voluta omettere ,preso dalle tue invincibili timidezze giovanili...Un sorriso,un abbraccione ed una pacca sulle spalle delle più giocose.......W.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 19:27 via WEB
Su questa storia, ho fatto outing bello e dichiarato!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!! Ne scrivo, ma non sono coinvolto, nessuna conquista e nessun primo appuntamento da soddisfare. Diciamo che scrivo quel poco che mi ricordo...vado a memoria!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Qualche volta vado pure affan'cucolo, ma solo perché mi ci mandano!!! Ciao Wood, una bella serata mio caro.
(Rispondi)
 
 
 
woodenship
woodenship il 05/12/14 alle 20:44 via WEB
L'hai sentito l'ultimo spot della "mini"? Uno dice all'altro:andiamo a robotine con la nuova mini?L'altro gli risponde:sono troppo timido.Dài che ci facciamo un figurone,gli risponde l'altro.E se ci mandano a quel paese?insiste quello.Allora ci andiamo,tanto consuma poco,risponde il dritto........Magica serata carissimo.........W.......
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/14 alle 08:19 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!! Non mi è capitato...presterò attenzione. Grazie Wood, un buon w.e.
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 05/12/14 alle 20:05 via WEB
Felice serata..un abbraccio..anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/12/14 alle 20:08 via WEB
Come va Anto??? Spero meglio. Una bellissima e serena serata a te mia cara. Un bacione.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 05/12/14 alle 21:33 via WEB
Buona serata Carissimo Carlo:-))) Oggi, ci vuole più genio a fare l'amore che a comandare un'armata....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/14 alle 08:20 via WEB
Dissacrante affermazione per una situazione che dovrebbe "scorrere" serenamente come acqua cheta.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 05/12/14 alle 21:34 via WEB
eheheheheh un post notevole e divertente:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/14 alle 08:22 via WEB
Niente di particolare: solo ciò che mi passava per la testa. In fondo, pensandoci bene e volendo comparare passato e futuro, non è poi cambiato granché, a parte la disponibilità di danaro e mezzi. Forse è solo quella la differenza? Danaro e mezzi?
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 05/12/14 alle 21:35 via WEB
Altrove ho scritto: " Le donne all’alba del terzo millennio amano sedurre più che essere sedotte. Preferiscono “condurre il gioco” e rifuggono la seduzione grossolana. Sono più colpite da un' assenza che da un' attenzione esagerata: se entrano in un locale e dieci uomini le guardano, si interesso all' undicesimo che non le ha fissate. Nel rapporto di coppia e d' amicizia danno molto, ma chiedono anche molto. Hanno bisogno di essere conquistate tutti i giorni. A volte, sono esseri un po' primordiali negli affetti, si mettono in discussione, non danno mai nulla per scontato. Certo, questo costringe gli uomini a faticare per conquistarle. donne così non sono tranquillizzanti. Per gli uomini sono motivo di stimolo, di curiosità, di interesse. Ma a volte viene da chiedersi se non gli facciano rimpiangere la femminilità di un tempo più quieta, più passiva… più dolce."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/14 alle 08:27 via WEB
Sì, in fondo è così, devo darti ragione: sarò un po' duro a convincermi, ma sono sempre portato indietro...al futuro! Non riesco a disancorarmi da ciò che per me è sempre un credo, una regola scritta e indelebile nel tempo. Un cliché che mi ostino a guardare con interesse anche se sorpassato; poiché sarà anche vecchio e obsoleto, però ogni volta è un'esperienza nuova! Un felice w.e. mia cara Giuliana.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/12/14 alle 23:53 via WEB
latitante da un po' ma stasera qualcosina mi diceva che dovevo passare di qui: i calzini bianchi e corti non potevo perdermeli! passino i peli sul naso, le gengive arrossate dal filo interdentale , pure anche i maniglioni dell'amore che fuori escono dalla cintura a tutto, ...ma al calzini bianco e per di più corto, no! di fronte a lui si dissolve ogni poesia. 'notte Carlo e buon sabato
(Rispondi)
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/12/14 alle 23:56 via WEB
ullalà! quanti errori!troppi errori..colpa del calzino bianco!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/14 alle 08:29 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Cara, mi hai fatto preoccupare!!! Spero tutto bene. Sì, ci sono certe situazioni enfatizzate ma che restano sempre insopportabili!!! Un buon w.e. a te Elena. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 06/12/14 alle 00:26 via WEB
ogni punto di vista è interessante sapere...è il tuo mi piace molto anche se... e tu sai cosa intendo...dolce notte....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/14 alle 08:30 via WEB
No, non intendo ma...va bene lo stesso! Un sereno fine settimana mia cara.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 06/12/14 alle 03:04 via WEB
L’Amore è la forza mediante la quale ogni elemento della Realtà si connette a qualunque altro elemento del nostro immenso Universo.
Lidia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/14 alle 08:31 via WEB
Trascorri un lieto e sereno fine settimana Lidia.
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 06/12/14 alle 06:01 via WEB
Carlo, non voglio togliere speranze, ma se ci sono voluti mesi per il primo appuntamento, mi sa che servono poco i lava-asciuga e le varie ristrutturazioni, ci sono ben poche possibilita' d'intesa.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/12/14 alle 08:33 via WEB
Come ho detto, il mio riferimento è generico, non è coinvolta la mia persona. Il tipo è l'uomo qualunque, un modello appunto, come se ne incontrano tanti. Vediamo come va. Buon w.e. Anthos.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 06/12/14 alle 23:48 via WEB
hahahh...già che sono qua leggo anche il seguito !!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/12/14 alle 07:57 via WEB
Troppo buona, grazie. Sono obbligato!!!! Ciao snob.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963