Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E SE LA COMPAGNIA E' BUONA....CONCORSI E SPERANZE: AND... »

DIFFICILE SOPRAVVIVERE....

Post n°1830 pubblicato il 19 Agosto 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per SOPRAVVISSUTO

 

Innanzi tutto, piacevolmente sorpreso, devo ringraziare tutto coloro che in questi giorni mi hanno mandato messaggi con i saluti e gli auguri per il ferragosto: grazie  di cuore, se c'è una ragione per cui io vi voglio bene è anche questa. Un messaggio non è obbligatorio, non è un commento non postato, un messaggio si può anche risparmiare e chi lo manda, ha le sue buone ragioni. Grazie.

Fatto il preambolo opportuno, sono a ragguagliarvi sulle mie condizioni: pessime, al limite della sopravvivenza. Ormai non riposo più: la notte e il pomeriggio, vivo di incubi in un leggero dormiveglia. Sogno pinelle, jolly, canaste pure, un burraco continuo con mazzi di carte ormai consunte dall'uso continuo. La testa mi scoppia solo a sentire il nome Machiavelli e il suo perverso gioco mi ha costretto a tornare a casa solo per cambiare il mio cognome all'anagrafe. Dall'altro giorno, come da nuova carta d'identità, il mio cognome è Dupall, Carlo Dupall. Insomma, dai giochi con le carte, alle spaghettate, alle panzerottate e agli infuocati barbecue per carne o pesce, mi sono ridotto in uno stato di prostrazione immensa, sono ridotto ad una larva umana. Da domani cambierà ancora l'assetto familiare: no, non va via nessuno, arrivano altri ospiti alla spicciolata e fino a lunedì, termine ultimo per le prenotazioni assunte...unilateralmente. Meno male che quest'anno rientriamo prima, a metà settimana prossima, dovremmo tornare a casa e porre la parola fine alle deliziose vacanze del 2016! Spero di ricontattarvi il prima possibile, mi scuso per i commenti ai quali non ho tempo per rispondere: ora per esmpio, devo correre in cucina per approntare il pranzo: paccheri, patate, noci (sgusciate) e pecorino romano. Abbiate pazienza, abbiate un cordiale buon pranzo e grazie a tutti voi. Resto sempre un sopravvissuto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13441486

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Nostalgie musicali su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 21/08/16 @ 10:30
il 25 agosto del 2012 ero ad ascoltare Arianna Antinori. E' considerata la Janis Joplin italiana ... (continua)
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 19/08/16 alle 13:31 via WEB
E' stato un piacere rileggerti. Stai bene, divertito...fin troppo, la cosa importante , e che tu sia in ottima salute è evidente , diversamente sarebbe difficile reggere i tuoi ritmi.
Ti lascio un abbraccio Carlo e felice rientro.:))
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 19/08/16 alle 14:33 via WEB
Ciao Mon...allora in perfetta sincronia di ingresso nella community..Nelle note intense delle nostre vacanze,il movimento che ci rende vivi!Domani Gabbiano vola altrove..Un caro saluto..A presto Mon..Patty
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 19/08/16 alle 15:12 via WEB
:D e dopo questa bella vacanza di relax dove andrai per riposarti un po'? baci e un Buon ferragosto a sanatoria ;))
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 19/08/16 alle 15:30 via WEB
Almeno la tua panza non ha sofferto la fame. Nemmeno la mia a dire il vero. Ciao Carletto.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 19/08/16 alle 16:03 via WEB
Difficile si ma non ci si attende mai...vero ? Un abbraccio
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 21/08/16 alle 14:30 via WEB
Coraggio,dai,signor Carlo Dupall!...tra un po' è finita: si torna a casa, alla pace ( a volte, altrettanto insopportabile) ed alla routine quotidiana.L'estate, quest'anno non è stata un granchè, ma accontentiamoci, pensando a tutti coloro , Italiani e migranti che sono stati preda di ben altri guai. Rasserenati, dunque,amico mio, e felice ritorno al ..."lavoro usato". Ciao.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/08/16 alle 17:45 via WEB
Anche in vacanza c'è il rovescio della medaglia, non lo sai Carlé? Vedrai che rimpiangerai questi momenti, quando arriverà il primo freddo e ci rifugeremo in casa come tante marmotte, ah, ah, splendida Domenica.
(Rispondi)
 
sweetcolonel
sweetcolonel il 22/08/16 alle 12:33 via WEB
Povero Monellaccio praticamente lavori per le ferie e durante l'anno non fai un cazzium ? Non ti preoccupare per i commenti non commentati, libero lo hanno tenuto in stand-by per due giorni! :)
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 22/08/16 alle 13:21 via WEB
un salutone bagnato di mare, di sole e anche di stress di questa giornata con troppe cose da fare. Tu continua a divertirti. Ciao caro monel!
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 22/08/16 alle 23:29 via WEB
Voglio sentire il dolce suono del vento, che mi porta quei sogni belli. Voglio ascoltare il dolce suono del silenzio che mi regala forti emozioni. Voglio quella certezza che tu sia felice. Voglio quella certezza che questa notte tu farai sogni belli...TI ABBRACCIO... BUONA NOTTE! ANTO..
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 23/08/16 alle 18:11 via WEB
Non posso che esprimerti tutta la mia solidarietà, vecchio mio!Nella lunga storia umana non riesco a ricordare vita più vessata e tormentata...Forse solo la Justine di D.A.De Sade,potrebbe essere additata a pietra di paragone, per raffigurare le tue di sofferenze e traversie familiari.......Un abbraccio forte di comprensione con l'augurio per una continuazione un po' più serena...Perdinci:ti reclamiamo anche da queste parti,cerca di farlo presente al tuo stuolo di vampiri che,pregiandosi di esserti in qualche modo parenti ed amici,finiscono per devastarti,metaforicamente,naturalmente........Riabbraccio.........W.......
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963