Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti. I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Molto singolare il caso di questa Giulia Torelli: influencer dal 2009, oltre duecentomila follower, vive a Milano e "influenza" le persone su come fare la spesa, come vestirsi e come farsi apprezzare con consigli, più o meno utili, sparsi sui suoi social. Non avevo il piacere di conoscerla, non ne avevo nemmeno sentito parlare, ma pare che dopo la vittoria del centro destra alle elezioni, si sia sentita qualificata per stigmatizzare la vittoria, manifestando le sue ragioni e argomentando le cause di questa palese vittoria della Meloni. E' incazzata nera la signorina e potrei capirla, tuttavia quando si parla si cerca di evitare frasi, etimi e aggettivi non solo poco eleganti ma pungenti tali da irretire i destinatari. Un breve filmato sta girando in rete sull'accaduto criticato da tanta gente e quindi, vi invito alla visione...dell'offesa rivolta agli anziani.
Orbene, rincoglionita sarai tu con la tua spocchiosa presunzione! Io sono anziano, mia moglie pure e toh, non abbiamo votato il centrodestra. Pertanto regolati quando devi muovere un'accusa, misura le parole e hai tutta la libertà di parlare e giudicare, ma non insultare, anche perché verosimilmente, noi siamo anziani è vero, ma siamo...ragazzi anziani!
P.S. Leggo che la Torelli abbia espresso pubblicamente le sue scuse per il suo intervento poco ortodosso. Ammette di aver esagerato e di aver dato spazio alla sua intemperanza. Mi sta bene e finisce qua, spero e conto per il futuro, su un corretto uso del linguaggio da parte sua e di tutte le colleghe.
Spezzo una lancia a favore di questa ragazza. Se una persona avanti con gli anni, che ha vissuto gli orrori del fascismo, poi vota una fascista come la Meloni, allora c'è da chiedersi a cosa sia servita la sua esperienza di vita.
Ammesso e non concesso, non va bene il "rincoglioniti", mettendo tutti nello stesso paniere. Poi mi permetto ricordarti, che molti nel lungo tempo, non hanno perso la loro fede fascista: sono anziani fedeli al credo del duce. Altri come me, anziani ma non presenti al tempo del ventennio, sono fuori da questa idea. Inoltre, saprai certamente come molti estremisti di destra, facciano riferimento alla...fiamma del logo meloniano. Insomma, no per contraddirti, ma ci sono buone ragioni perché la signora si esprimesse in altri termini e non generalizzando e usando un linguaggio consono: ha criticato anche l'uso fisso delle mascherine. Infine non è la prima volta che spara cazzate e molte sue colleghe l'hanno ripresa.
Grazie Davide e buona giornata.
E a costei chi ha dato la patente di mente unica al mondo? Il fatto di insegnare ai suoi oltre 290000followers cose ovvie, dimostra a che genere di pubblico si rivolga, gente che forse meritano di più l'insulto che ha rivolto ai vecchi, Tuttavia, gentile signorina, io penso che in un paese libero ognuno possa votare chi vuole, senza essere tacciati di rincoglionimento perchè anziani ,e mi auguro che i giovani non le assomiglino per niente, diversamente il futuro che ci attende sarà così squallido che vedremo il momento del trapasso come una benedizione. Di sicuro le eccelse menti di sinistra non rimuginerebbero così tanto se fossero stati meno presuntuosi e non avessero fatto di tutto per regalare il governo alla destra, e per giunta ad una leader donna. E quando ancora non abbiamo un governo si continua ad ipotizzare un futuro, condizionato al massimo dalle scelte del governo uscente, come l'apocalisse che ci colpirà, e non per colpa della Meloni-
Buona giornata Carlo.
Commento irreprensibile e legittimo. Sono d'accordo con te e non aggiungo altro anche se....ci sarebbe da dire molto ancora. Le do ragione solo per la libertà di parola: un diritto inalienabile che le concedo sempre che non offenda nessuno!
Buona sera a te mia cara Giovanna.
Il fascismo e' una parte della nostra storia passata...siamo nel 2022 e basta con questa parola!!!!! Cerchiamo di essere ottimisti, voltiamo pagina..incrociamo le dita per avere un ottimo governo che ritiri su questa povera Italia massacrata dal precedente partito.PUNTO
Siamo d'accordo mia cara. E' giusto aspettare per emettere sentenze e giudizi affrettati!!!! Lasciamo che questo governo cominci a lavorare.
Buona serata Fede.
Queste "influencer" sono un disastro! "Campano" sul nulla....e purtroppo guadagnano cifre da capogiro sulle sparate e baggianate che sfornano continuamente dai loro account. Spesso sono davvero offensive -_- Io evito accuratamente di leggerle.... Lieta di rileggerti Carlo! Un abbraccio e serena giornata! :-))
Parlasse e giudicasse pure, non inibiamo nessuno, si limiti negli appellativi pesanti e gratuiti!!!!!
Ben tornata, se fossero stati due mesi (???) di vacanza, accidenti che roba!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!
Ti abbraccio Simo, piacevole serata.
Non la conoscevo e continuerò a non seguirla.A 35aa non sei una bambina e certe affermazioni sono veramente di cattivo gusto e di un ignoranza paurosa.Nella vita puoi dire tutto ma i modi sono fondamentali,lei non dice niente è solo volutamente offensiva.Mi ha fatto arrabbiare:( Buona serata
All'inizio pareva non volesse chiedere scusa pubblicamente per quanto detto. Come avrai notato, poche ore fa ha deciso di manifestare le sue scuse pubbliche e io ho riportato l'accaduto. Purtroppo spesso si parla a vanvera, si da spazio all'istinto e si dicono parole a sproposito. Chiusa la questione, rasserenati e abbi un cordiale saluto.
Buonasera Simo.
Manca il mio commento :( bo ... si è perso nel web. Dicevo che visto il quoziente intellettivo del soggetto non mi meraviglia. Mi meraviglierebbe di più se ha tanti seguaci!!! Buongiorno
Intanto ha chiesto scusa, non tanto per sua convinzione quanto per le sollecitazioni ricevute da colleghi e followers.
Vabbè, sai che per dire caxxate non occorre un titolo di studio, quindi....
Buondì mia cara.