Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti. I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
...e se non le avessi, mi sentirei perso! Nel disordine del mio rifugio, se non ci fosse l'ordine dame impartito, mi smarrirei, sarei relitto alla deriva, anima persa in un girone dantesco, sarei larva in attesa di tornare indietro e ricominciare il ciclo..vitale. La mia vita, a parte quella normale che è, nè più nè meno, come quella di tutti gli altri esseri viventi, adulti e ancora in credito d'ossigeno, si svolge e si compie in questo luogo orribile, arioso e spazioso, comodo e invitante, accogliente per me ed eventuali ospiti (meno siamo meglio stiamo).Non mi lamento, potrei ambire a qualcosa di meglio ma va bene così; ci sono però delle priorità alle quali non voglio, non posso e non devo rinunciare: il mio PC fisso, il mio PC portatile, la mia musica, i miei libri, il caffè, la mia pipa tanto rosicata da raccoglierne le briciole e i miei due sigari al giorno che, al contario delle mele, non ti levano il medico...di torno! Toglietemi tutto ma no il mio comodo e il mio piacere estremo....specie per il fumo! Chiederei ancora qualcosa ma i tempi non sono maturi...tra mezz'ora forse....
Il video è gentilmente offerto dall'amico geniale "Cassetta2"
Ho il mio ordine/disordine, io mi ci ritrovo benissimo, e non perdo nulla..... peccato il mio rifugio sia sulla tavola, l unica in una casa piena di mobili inutili, che serve anche per il desco... mi perdono tutto!!!!
Al fumo ho rinunciato da tempo (1979) e non mi sono pentito di quella decisione. Ci sono tante altre cose, piccole e grandi, che occupano la mia esistenza proficuamente. In questa stanzetta, il mio mini-regno, dove faccio quello che più m'aggrada, ho materiali per soddisfare quelle necessità di un patito del bricolage come sono sempre stato. Qui vige il "dio" casino, l'ordine è escluso da questa stanza, ci capisco solo io e quello è l'ordine che m'interessa .. ahahaha .. Qui dentro, visto che ho il pc e tutti gli accessori, do libero sfogo alla mia fantasia e a quello che, solitamente, "occupa" il mio cuore, i miei sentimenti. E' l'ambiente giusto per esprimere al meglio miei pensieri, mie curiosità, tutto quello che mi passa per la mente. C'è un tale disordine che la parona, ordinatissima di suo, non mette piede. E meno male .. ahahahaha ..
Come dire che ciascuno di noi ha i suoi spazi, anche fisici, in cui esprimere il meglio di sè stessi. Oggi, poi, sono particolarmente felice, felice di avere un rapporto speciale con una persona speciale, lei più di me... Nel pom eriggio andrà al mio solito posto, la panchina vicino al fiume Stella e lì, immerso nel silenzio della natura, rigenero le mie energie, specie quelle mentali. Ottimo il brano che hai inserito nel post, un ascolto piacevolissimo..
Buon pomeriggio ^_____^
Non ti invidio...ma mi sto attrezzando! Più o meno siamo organizzati nello stesso modo, indico nelle foto le "cose" che mi interessano di più e il mio tempo trascorre alla meno peggio. Ognuno ha i suoi spazi ed è giusto, pensa te: la collaboratrice domestica che viene saltuariamente, è stata istruita opportunamente per le sue mansioni nel mio studio. Deve fare come le ho spiegato: "Non toccare niente e mi farai felice...", le ho detto!
Ciao Vince una piacevole serata.
L'ESTATE è IL PIù BEL SORRISO DA INDOSSARE,amo l'estate le cose brutte come magia svaniscono e nel cielo il sole sorride guardando ognuno di noi e ci da vita colori canzoni e tante emozioni...CON IL CUORE FELICE ..TI DO IL BENVENUTO..NELLA MIA TERRA E VITA...AGNESE..W L'ESTATEEEEEEEEEE.....
inizia la mia stagione ^_________________^questo per te che leggi me...Agnese..smuacketeeeeeeeeeeeeeeeee
, clikkamiiiiiiiiiiiii....^_***
Il mondo è una cosa immensa, ognuno ha il suo, meraviglioso luogo dove ci sentiamo a casa, non ci manca niente, dove sta anche chi vive nel cuore e nel ricordo e lì incontriamo quando vogliamo e come vogliamo. Non chiamiamolo piccolo mondo, quello è fuori dal nostro e non ci appartiene . Un abbraccio ed un sorriso.( Molto gradita la musica, grazie):))
Teniamoci questi angoli riservati, saranno confusi, incasinati e poco accoglienti per i visitatori, ma quando la maggior parte del nostro tempo lo passiamo in quei luogo, cenacoli personali e accoglienti, dove la realtà e la fantasia si fondono perfettamente per cullarci nella nostra infingarda e innocente attività, adagiata nella nostra piena spiritualità.
Buona serata mia cara Giovanna.
Credo che ognuno ami circondarsi di alcune cose o abitudini che creino quella zona o pausa confort.
Anch'io ho le mie abitudini, soprattutto tengo molto alla pausa caffè. Ma non fumo.
Belle le canzoni dei Matia Bazar e la stupenda voce di Antonella Ruggiero.
Buona serata:)