Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti. I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Tanto per fare due chiacchiere, presumo sappiate tutti quanto costi oggi recarsi dal dentista o dall'odontoiatra, e farsi fare una bella, netta e profonda pulizia dei denti. Orbene, mi permetto darvi un consiglio utile, proficuo e sostitutivo! Immergetevi, appositamente attrezzati da subacquei e stando fermi, immobili, con la bocca aperta, vedrete che il "pesce dentista" molto noto tra coloro che frequentano i...bassifondi marini, vi sorprenderà entrando delicatamente nel vostro cavo orale e provvederà con estrema precisione, con delicata cautela a pulire e igienizzare tutta la vostra bocca eliminando batteri, parassiti e pelle morta. In realtà il pesce fa questo per i suoi simili, ma se lo invitate tenendo la bocca aperta sembrando un pesce, lui non ci pensa su: provvede elegantemente e delicatamente a fare ciò per cui sembra essere nato. La natura è sublime quando ci dimostra cosa sia capace di inventarsi: il pesce fa questa operazione per alimentarsi, lo fa per istinto e lo fa egregiamente. Io vi consiglio di provare: pensate un po' che da quando ho iniziato a servirmi di loro, il mio dentista non è più...diverso, è un rompipalle che mi tempesta di telefonate ogni giorno: "Carle'...ma perché non vieni più per la pulizia dei denti? Eri così puntuale...". Vero, ma oggi risparmio. Mi direte: "E per chi non sappia nuotare e stare sotto acqua fermo con la bocca aperta?". Semplice, ingaggiate un vero sub, vi porterà giù lui e vi seguirà durante tutta l'operazione: voi dovrete tenere solo la bocca aperta...non solo per concedere l'entrata del pesce, ma anche per il pensiero che il sub aiutante vi costerà 200 euro l'ora. Meditate gente, meditate!
Ancora non mi sono abituato alla poltrona odontoiatrica, come potrei aprire la bocca ai pesci...e se incontro un squalo? Sereno giorno del Signore. Gian
OH...ma così ti fai invidiare!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! A quella maledetta poltrona, prima o poi ci dobbiamo abituare. Il pesce dentista, non è di grandi dimensioni e poi di una delicatezza unica. Tu sei uomo di mare, fatti curare da un pesce.....ahahahahahah!!!!
Serena e Santa domenica mio caro Gian.
Video molto carino e interessante, che aumenta l'ammirazione verso la natura, perfetta in ogni sua espressione. Potrebbe davvero essere un idea per chi è un subacqueo capace anche di farsi curare da questi dentisti. Per me rimane una bella curiosità. Buona domenica Carlo:)
Naa che schifo *_* ahah Meglio una seduta sul riunito ,che poi Carle a ben vedere l'ablazione del tartaro la passa la mutua ed è anche detraibile.Buona domenica
A richiesta, anche il pesce rilascia la quietanza...falsa, visto che non si fa pagare!!!! Uno schifo? Ma come...non mangi il pesce? ahahahahahahahahah!!!
Buona domenica mia cara Simo.
Già quando facevano vedere i pesciolini che attaccati al piede mangiavano tutte le cellule morte, facendo un pedicure incredibile, immagina quest'idea del pesce in bocca... Aborro l'idea che per altro non è a buon mercvato...