Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19QuartoProvvisoriocassetta2surfinia60hesse_falf.cosmosVince198elyravscivolare.sultuovisoDoNnA.Skalosmar57OgniGiornoRingraziofeelineImperfettaDonna
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E IL COCCODRILLO COME STA...REALIZZO IL SOGNO DELLA ... »

TROVATE LE DIFFERENZE: CHI SONO IO?

Post n°4957 pubblicato il 16 Agosto 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

Non frequento spiagge e lidi da molti anni ormai. Se mi capitasse un tipo come quello a destra, disteso vicino al mio lettino, sarei molto imbarazzato per le sua presenza. Non approvo che una persona violenti la sua pelle in tal modo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16772770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 16/08/24 alle 11:01 via WEB
Sono d'accordo con te. Non si mette un adesivo su una Ferrari
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/24 alle 11:32 via WEB
Hai reso perfettamente l'idea.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 16/08/24 alle 12:22 via WEB
Imbarazzato? Figurarsi.. Ho visto certi soggetti non solo con il corpo tatuato, anche sul viso, con capelli tagliati simil creata alla alla moicana. Una spezie di scopa saggina in testa varimente colorata! .. ahahahaha..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/24 alle 17:54 via WEB
Un senso che provo solo per quelli che sono tatuati dappertutto. Ognuno è libero di praticare ogni genere di "intervento" sul suo corpo, io sono contrario e non riesco nemmeno a ossservarli (i tatuaggi dico) per... intepretarli. Buona sera Vince.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 17/08/24 alle 11:13 via WEB
In particolare mi sono riferito allo stile punk (mania) oltre ai tatuati che hanno anche un'altra "mania", quella dei piercing! Se li mettono dappertutto.. Capisci a mme. Comunque confermo: non mi meraviglio più di niente, ho visto abbastanza anche nel mio tempo pregresso quando sono stato immerso nel mio lavoro, anche di peggio. molto peggio.
Non ho mai smesso un attimo di far leva sui miei ragazzi, fra l'altro, contento dei risultati positivi.
Oggi esistono anche ... zombies che vagano le strade, fatti di fentanyl, la droga dei poveri - costa pochissimo, droga che da forte assufezione e ditrugge in poco tempo il cervello! Già che chi viaggia con queste coordinate di cervello ne ha comunque poco a mio avviso...
Buon sabato a te.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/24 alle 12:14 via WEB
E' proprio il caso di sostenere che per questi soggetti, è venuta meno la famglia, ovvero, genitori che avevano il dovere di plasmarli, formarli e prepararli ad entrare nella società. Esempio: pensa a un qualsiasi uffficio: potrà mai uno di questi soggetti essere lì per lavoro? E ancora: se è bravo perché no? Giusto, ma una perona che vedesse un tipo così conciato, cosa potrebbe pensare e ancor di più come potrebbe reagire? Pensa a un ufficio postale o a uno sportello bancario? Bravi e impresentabili? Buon w.e. Vince.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 17/08/24 alle 13:26 via WEB
Faccio una piccola eccezione: è vero che la sobrietà, specie per chi lavora con il pubblico è cosa da tenere presente, anzi deve essere necessaria. Tuttavia ho constatato proprio quel tipo di lavoratore pubblico, pochi per la verità che, pur svolgendo correttamente e professionalmente il proprio mestiere, avevano sulle braccia e sugli avambracci evidenti "disegni" di vario genere. Ovvaimente non posso dire nulla su quello che non posso vedere, però qualcosa ho immaginato..
Ad es., la cassiera della banca dove ho acceso il mio conto, oltre a tanta "chincaglieria/monili/collane" intorno al collo e ai polsi, ha un bel "disegnino" sul petto (si nota quando indossa capi di vestiario un pò più aperti) .. ovvero una bella farfalla colorata. Sicuramente non sono come quelli in foto, però si notano. Arrivo a dire che anche in queste "pratiche", come predetto quando c'è sobrietà, non vedo nulla di male.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/24 alle 18:28 via WEB
Tutto sta nella sobrietà dell'esposizione. I primi anni novanta mio figlio, ha fatto l'animatore in una isola delle Sporadi (Grecia): partiva a Maggio e rientrava a settembre. Un anno quando tornò a casa, ci mostrò la novità: un piccolo marginale tatuaggio molto vicino alla zona pelvica. Ovvero, per notarla, doveva stare quasi nudo. Beh, era piccolo, non lo si vedeva se no in particolari situazioni e non aggiunsi molto, ma guardandolo con sguardo torvo, gli dissi: "Mi auguro sia il primo e ultimo!". Ci capimmo e da allora non l'ho più... perquisito!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Buona sera Vince.
(Rispondi)
 
Estelle_k
Estelle_k il 16/08/24 alle 15:00 via WEB
Moda che arriva moda che passa mio caro Carlo, passerà anche quella. Più che imbarazzo proverei divertimento a guardarlo. Non sono contro i tatuaggi ma una cosa così è invasione non arte. Un abbraccio a te:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/24 alle 17:57 via WEB
Bon ho probelmi con i portatori sani di disegni sul propio corpo, ognuno in pien libertà, decide ciò che gli pare, ma uno pieno che abbia tatuato tutto il corpo, beh...non riesco a guardarlo. Passerà...certo, tutto passa, anche il tempo galantuomo. Una splendida serata per te mia cara Esty.
(Rispondi)
 
Dott.Ficcaglia
Dott.Ficcaglia il 16/08/24 alle 19:43 via WEB
Mi hai fatto venire in mente la mia ex fidanzata tatuatrice
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/24 alle 20:03 via WEB
Non citarla ti prego, mi sento male!!!
(Rispondi)
 
Alfe0Sassar0li
Alfe0Sassar0li il 16/08/24 alle 19:50 via WEB
Oggi ho visto una che mostrava il sedere al mare, avrà sicuramente il vaiolo delle scimmie.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/08/24 alle 20:06 via WEB
Il sedere di una bella donna, mi fa piacere osservalo, tuttavia, ti confesso che questa altra malattia diffondibile, il vaiolo delle scimme, mi desta qualche preoccupazione. Sai? Non vorrei che un bel giorno, improvvisamente, dovesssimo preoccpuarci di...vaccinarci. Bella serata Alfe.
(Rispondi)
 
apungi1950
apungi1950 il 17/08/24 alle 10:06 via WEB
Buongiorno Carlo .Non ci si innamora mai di chi è perfetto per noi ma di chi in un determinato momento della vita ci dà le emozioni di cui abbiamo bisogno.(Fabio Privitera).ti auguro una Bellissima giornata e un gioioso fine Settimana colmo d'amore tanti cari Saluti.Antonio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/24 alle 10:33 via WEB
Grazie Antonio: ricambio con affetto, augurandoti un bel e fresco w.e. visto che da me si muore di caldo. Buondì.
(Rispondi)
 
feeline
feeline il 17/08/24 alle 10:09 via WEB

Capisco che anche la moda è figlia dei tempi. Basta guardare un attimo la TV e specialmente tra i giovani artisti possiamo assistere alla sfilata di tatuaggi tribali, di chiodi piantati sul volto, e sulla lingua.
Gli esperti dicono che questo nuovo modo di fare è dovuto principalmente a insicurezza e al bisogno di sentirsi notato così per sentirsi qualcuno.
A me guardandoli prevale solo il dispiacere di vedere l'essere umano ridotto così.

Buon fine settimana a te caro monel. Qui il giorno di ferragosto è stato piovoso il che mi ha resa veramente felice

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/24 alle 10:37 via WEB
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Avvilire, mortificare il proprio fisco solo per apparire, è evidentemente un segno deprimente e poco elegante. Se posso permettermi: ti invidio per quella pioggia della quale hai potuto godere. Da me, giù nel Salento, manco a pagarla a peso d'oro. Passare le vacanze così, mi deprime. Un lieto e delizioso w.e. mia cara.
(Rispondi)
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 17/08/24 alle 14:51 via WEB
In effetti provo un dolore quasi fisico quando vedo tatuaggi così invasivi e mi chiedo sempre "PERCHÉ":(Buon fine settimana*_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/08/24 alle 18:21 via WEB
E' una esigenza sociale, la richiesta è quella e chi vuol essere "up to the date", sente il bisogno di unirsi alle follie per sostenere davanti a tutti: "Io ci sono". Un dettato che interessa solo loro, visto che la maggior parte degli altri che sono in società, non hanno bisogno di ricorre a questi mezzucci per sostenere il diritto a essere alla moda. Bella serata mia cara Simo.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 19/08/24 alle 08:17 via WEB
E perchè mai? Infondo è la sua e ci potrà fare quel che ritiene??? Buongiorno :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/08/24 alle 11:14 via WEB
D'accordo, ho espresso solo il mio pensiero e cmunque non disponibile per alcuna condivisione. Serena giornata Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 20/08/24 alle 09:55 via WEB
Ma certamente :) ci mancherebbe ;) ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/08/24 alle 10:13 via WEB
Grazie e abbi una piacevole giornata. Bye Ely.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963