|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« QUANDO IL TAPPO FA IL DIFFICILE | TROVATE LE DIFFERENZE: C... » |
E IL COCCODRILLO COME STA...
Le cose in Italia non vanno bene, siamo messi male e ogni giorno rileviamo dati e situazioni che non possiamo negare. Milioni di italiani hanno rinunciato alle vacanze, preferiscono non muoversi e stare a casa. Non sono le guerre, i bollettini di guerra che giungono dalle zone sotto pressione, sono i soldi che mancano e credo che nessuno possa, a ragion veduta, negare la situazione economica che deprime una corposa fetta della nostra società. Sale il risparmio e quindi soldi che vanno messi da parte, calano i turisti perché preferiscono le città d'arte, ma mare, montagna e pianura non sono molto frequentati dagli italiani che fanno i conti con severa attenzione. Io sono stato costretto a cambiare parecchi indumenti del mio abbigliamento estivo, ho provveduto a comprare molti capi, quelli che poi sono i più usati: le mie t-shirt, le canotte, le mutande da mare e i bermuda, insomma, poiché sono un po' ingrassato molta roba non ho potuto più indossarla e pertanto ho dovuto rinnovare. Solo che dinanzi a una grossa spesa e l'ovvio diniego del mio 53%, ho necessariamente cambiato le solite scelte. Ho abbandonato il mio marchio preferito e ne ho scoperto un altro che indosso bene e che non mi obbliga a fare un rogito notarile:
Prendetene atto, oggi questo è il nuovo segno della nostra situazione economica: "lowcost" invece di "Lacoste". Il coccodrillo pare non stia proprio in buone condizioni, ma tant'è...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |