Credetemi, io mi impegno per fare del mio meglio, purtroppo mi manca la materia prima: raccogliere notizie e argomenti sfogliando giornali, riviste, web ecc. ecc.
1) In Thailandia, un tizio si siede sul wc per i suoi bisogni e improvvisamente avverte un forte dolore nelle parti basse. Si è alzato in piedi e un grosso serpente è spuntato dal cesso, minacciandolo ancora. Ha avuto la forza di prendere lo spazzolone e l'ha colpito con rabbia tante volte, finché il serpente fosse morto. Tutto bene alla fine: il morso non era velenoso, è stato medicato e la polizia, intervenuta subito sul luogo dell'attacco agli zebedei del poveraccio, ha chiuso il caso. Scusate ma perché pubblicate 'ste notizie?
2) Sempre in Thailandia, un russo fuori di testa, girovagava nudo per la campagna: ha prima avvicinato un toro, ma subito si è rivolto a una mucca là vicino, e ha tentato di scoparla. La mucca, per dimostrare al toro che non era disposta al tradimento, lo ha sgroppato e l'ha incornato ferendolo seriamente. La polizia già avvertita perché molti lo avevano visto girare per i campi nudo, lo ha sottratto alla furia dell'animale e lo ha condotto subito in ospedale. Ubriaco, drogato e con il passaporto stracciato, è stato fermato. La Russia ha confermato che non lo vuole indietro, perché hanno altri caxxi per la testa, mentre la mucca l'ha scaricato, no perché volesse fare bella figura con il toro, ma perché non aveva il...profilattico.
3) In Spagna, uno uomo è entrato in un supermercato su un cavallo, per fare la spesa. Il personale ha chiamato la polizia che è prontamente intervenuta sul posto: lui è uscito, ha lasciato il cavallo ed è rientrato per completare gli acquisti. La polizia l'ha aspettato all'uscita per portarlo via, ma lui, veloce come "Terence Hill", ha raggiunto il cavallo al "parcheggio", lo ha montato ed è fuggito! Manco la...targa hanno potuto potuto prendergli.
Ma si possono pubblicare certe notizie, una dopo l'altra sullo stesso giornale e poi chiedersi: "Ma perché ci avvilite? I pazzi in giro sono tanti è vero, ma noi puntiamo su pazzi di...qualità, no malati di cervello!