Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60hesse_falf.cosmosVince198monellaccio19cassetta2elyravQuartoProvvisorioscivolare.sultuovisoDoNnA.Skalosmar57OgniGiornoRingraziofeelineImperfettaDonna
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« RICORDI PIACEVOLI PER UN...PURE IO MI ALLENO... »

QUESTO E' CIO' CHE PASSA LA CRONACA!

Post n°4961 pubblicato il 25 Agosto 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

Credetemi, io mi impegno per fare del mio meglio, purtroppo mi manca la materia prima: raccogliere notizie e argomenti sfogliando giornali, riviste, web ecc. ecc.

1) In Thailandia, un tizio si siede sul wc per i suoi bisogni e improvvisamente avverte un forte dolore nelle parti basse. Si è alzato in piedi e un grosso serpente è spuntato dal cesso, minacciandolo ancora. Ha avuto la forza di prendere lo spazzolone e l'ha colpito con rabbia tante volte, finché il serpente fosse morto. Tutto bene alla fine: il morso non era velenoso, è stato medicato e la polizia, intervenuta subito sul luogo dell'attacco agli zebedei del poveraccio, ha chiuso il caso. Scusate ma perché pubblicate 'ste notizie?

2) Sempre in Thailandia, un russo fuori di testa, girovagava nudo per la campagna: ha prima avvicinato un toro, ma subito si è rivolto a una mucca là vicino, e ha tentato di scoparla. La mucca, per dimostrare al toro che non era disposta al tradimento, lo ha sgroppato e l'ha incornato ferendolo seriamente. La polizia già avvertita perché molti lo avevano visto girare per i campi nudo, lo ha sottratto alla furia dell'animale e lo ha condotto subito in ospedale. Ubriaco, drogato e con il passaporto stracciato, è stato fermato. La  Russia ha confermato che non lo vuole indietro, perché hanno altri caxxi per la testa, mentre la mucca l'ha scaricato, no perché volesse fare bella figura con il toro, ma perché non aveva il...profilattico.

3) In Spagna, uno uomo è entrato in un supermercato su un cavallo, per fare la spesa. Il personale ha chiamato la polizia che è prontamente intervenuta sul posto: lui è uscito, ha lasciato il cavallo ed è rientrato per completare gli acquisti. La polizia l'ha aspettato all'uscita per portarlo via, ma lui, veloce come "Terence Hill", ha raggiunto il cavallo al "parcheggio", lo ha montato ed è fuggito! Manco la...targa hanno potuto potuto prendergli.

Ma si possono pubblicare certe notizie, una dopo l'altra sullo stesso giornale e poi chiedersi: "Ma perché ci avvilite? I pazzi in giro sono tanti è vero, ma noi puntiamo su pazzi di...qualità, no malati di cervello!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16773529

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 25/08/24 alle 08:48 via WEB
Al manicomio di Padova, la situazione è stabile.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/08/24 alle 11:19 via WEB
Al manicomio di Madrid, abbattuto tanti anno fa, hanno lasciato come monito la vecchia targa: "Non ci siamo tutti, non lo siamo tutti". Fatti un'idea per come siamo messi.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 25/08/24 alle 09:32 via WEB
.. ahahahahaha .. Fossero solo queste le fake news potremmo anche sorridere di gusto.
Purtroppo siamo continuamente inondati da notizie destituite da ogni fondamento oppure manipolate ad usum delphini. Ergo nihil sub sole novi! Buona domenica Carlo, Vince ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/08/24 alle 11:25 via WEB
Non so se siano fake, credo di no, perché la testata mi sembra attendibile. Il punto è che sono notizie che non servono a nessuno, sono inituli e le pubblicano perché hanno spazi disponibili. In verità, la cronaca oggi è impostata al 90% sulla politica, al 10% su i vip che si sbracano in vacanza e si sa di loro, di tutto e di più. Allora cosa mi rimane da pubblicare? Scartata la politica per evitarti le solite serenate ormai note, dei vip non scrivo altrimenti scontento una lettrice che imperturbabilmente è a favore e adora tutti costoro, che posso fare? Della mia vita sapete tutto o quasi, quindi? Chiudo il blog e vi faccio tutti felici. Bella domenica caro Vince.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 25/08/24 alle 11:52 via WEB
É un tema complicato, Carlo: viviamo in un ginepraio in cui è difficile comprendere ciò che è importante e vero, da quello che non solo è falso ma serve per altri scopi, tipo distogliere l'attenzione da problematiche serie che riguardano tutti noi o con lo scopo di denigrare sempre e comunque, alla fine qualcuno ci crederà.
Dal canto mio ti dico solo una cosa: continua a dire la tua come più ti piace fare, possiamo non essere sempre in accordo, però questo fa parte della propria personalità, cultura, dei temi in cui dibattiamo, cercando di venirne a capo.
Il mondo pare va avanti comunque ed è per questo che, fin dall'inizio, ho sempre cercato altri temi, argomenti in cui non solo soddisfare mie cuorisità ed esprimere miei stati d'animo, ma anche e soprattutto comunicare con chi porto nel cuore da quando tutto questo è nella mia vita.
Buona domenica, buon pranzo a te ^____^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/08/24 alle 12:10 via WEB
Ho sempre avuto la possbilità di scrivere quel che mi pare e piace, chi c'è...c'è! Ho enfatizzato la situazione odierna perché, a parte le ferie lunghe quasi tre mesi (metà settimana prossima torno a casa), ho dovuto stare da solo perché mia moglie è stata a Milano per il nipotino appena nato e i primi di settembre, tornerà ancora su e io rimarrò a casa. Pertanto ho avuto sempre da fare, me la sono presa comoda e quindi non ho pubblicato spesso, ho scelto argomenti ameni e ho fatto... atto di presenza. Sto pensano a dopo quando riprenderemo, come procedere visto che veramente ora è la politca ad occupare tutti gli spazi e l cronaca rosa (sic) a rubare il 10%. Non posso scivere solo di codesti argomenti quindi vado a caccia di spunti a prescndere dalle fake non accertate. Mi arrngerò...finché potrò. Goditi un buon pranzo...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 25/08/24 alle 13:11 via WEB
Ed io ti leggerò ben volentieri. Più che volentieri ^_______^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/08/24 alle 18:03 via WEB
Grazie, ricambierò sempre con piacere. Non saranno più commenti, ma un vero e proprio...epistolario!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
hesse_f
hesse_f il 25/08/24 alle 20:07 via WEB
per qualche mese ho pensato di andare a vivere in Thailandia per un paio d'anni. "Tu in Thailandia, con tutte le fisime che hai" così è stata commentata la mia idea. Scartata la Thailandia ho considerato la Spagna. Leggendoti ho pensato che forse erano i posti giusti per me. Però il tuo stupore non lo capisco. Chi porta a passeggio il cane o il bambino col cellulare a 30 cm dal naso cosa credi stia leggendo? La contesa del simbolo tra Conte e Grillo? Tutto viene adeguato alla richiesta. ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/08/24 alle 11:14 via WEB
Hai ragione, nel prossimo futuro mi adatterò e mi conformerò alla follia generale che ormai abbia preso il pianeta. Provvederò, mi costerà fatica ma ce la farò. Del resto per uno che provvede a far sempre del suo peggio, non dovrebbe essere difficile. Comunque orientatati verso altre nazioni: andrà meglio, spero! Buondì Hesse, bella settimana per te.
(Rispondi)
 
DoNnA.S
DoNnA.S il 25/08/24 alle 21:11 via WEB
Vero è pieno di pazzi in giro e forse pieno di gente drogata. Buona serata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/08/24 alle 11:09 via WEB
Un bel campionario da "evitare". Una paicevole e serena settimana Donnie.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 26/08/24 alle 07:56 via WEB
Che il mondo fosse pieno di pazzi non ne avevamo dubbi. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/08/24 alle 11:10 via WEB
...è sufficiente non incontrarli, se si è... capaci!
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 28/08/24 alle 09:27 via WEB
Già c'è da sperarci ... poi la sfiga ci vede benissimo :) ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/24 alle 10:15 via WEB
Diciamo che siamo fiduciosi e capaci di dribblare la sfiga!!! Buondì cara Ely.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 30/08/24 alle 07:58 via WEB
^__^ chissà se crederci :) ciaooooo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/08/24 alle 08:03 via WEB
Allora, vada come vada, sarà un...insuccesso!!! Buona giornata Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 30/08/24 alle 12:46 via WEB
Sicuro :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/08/24 alle 17:34 via WEB
Donna di poca fede!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Buona serata Ely.
(Rispondi)
 
apungi1950
apungi1950 il 26/08/24 alle 11:36 via WEB
Buongiorno Carlo .Come l'amore cresce dentro di te, così cresce la bellezza Perché l'amore è la bellezza dell'anima.(Sant'Agostino).ti auguro una Bellissima giornata e una Felice Settimana che sia colma di Bellezza d'amore un caro Saluto.Antonio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/08/24 alle 12:18 via WEB
Abbi anche tu una splendida settimana, da vivere serenamente. Ti abbraccio Antonio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963