|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« CONDIZIONI GENERALI PER ... | CAFFE' E PISOLINO? » |
"Ciao George, sono Carle'...come va?...". Alla notizia della probabile vendita di "Villa Oleandra" posta sul lago di Como, non ho potuto fare a meno di chiamare Clooney: "...Senti, ho letto della tua idea di vendere la tua villa, ma dici davvero, questa volta sei veramente intenzionato?". "Ciao Carlo, è da tempo che non ci sentiamo, sto bene, tutto a posto, spero anche per te e la tua famiglia...". "Grazie George, gentilissimo come sempre, la tua lei so che sta bene e ne ho piacere, allora dimmi siamo alla fine della corsa dopo una ventina d'anni, vuoi abbandonare l'Italia, il paradiso che ti sei goduto felicemente?". "...Beh, il paradiso è questo posto, la villa, il lago, la natura che mi circonda, ma il paese ora comincia a deludermi: la destra che avanza, la situazione economica che punta verso il basso, sbarchi a tutto spiano, delitti e reati a sbafo, dai Carle' non è più il caso...mi capisci vero?". "Vabbè dai, non hai tutti i torti, tu vivi in un castello dorato e per te non c'erano e non ci sono problemi, certo venderla a 100 milioni di euro è un bell'affare dopo che l'hai pagato dieci milioni, ma ci hai rimesso un sacco di soldi per abbellirla e renderla superba...senti facciamo una cosa vengo su e ne parliamo, ci sto facendo un pensierino e magari...chissà...troviamo un accordo, che ne dici?". OK!!!!! Dai vieni mi eviteresti i tempi della vendita, i fastidi e le rotture di scatole, si può fare, ti aspetto!". "OK; George, ci vediamo domani prendo il primo volo possibile e sarò da te, ti ringrazio e ti abbraccio". Scusatemi raga' ma mi assenterò per un paio di giorni, George Clooney mi aspetta e quella villa è troppo bella perché io possa perderla. Bye, bye.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |