Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« POTERE DELL'ARTE...DI F...MA COSA VI FRULLA NELLA TESTA? »

UN INVITO CONVENIENTISSIMO PER TUTTI...ANCHE PER LORO!!!

Post n°664 pubblicato il 04 Aprile 2013 da monellaccio19
 

Ci sono occasioni in cui non accettiamo intrusioni dall'esterno. Se abbiamo problemi in casa nostra, abbiamo anche autorità e competenza per risolverli da soli e senza subire ingerenze tali da elevare vigorose proteste! E' successo nel passato e accade ancora  che  uno stato, una grande personalità, un ente universale, abbia l'infelice  idea di  intromettersi in questioni di carattere nazionale: abbiamo, giustamente,  sempre reagito con veemenza e severità, perchè ognuno a casa sua procede come meglio crede: questa è democrazia,  è assoluta indipendenza! Ancora una volta Ryanair ci riprova indirettamente a fare campagna pubblicitaria  abusando di una  pesante situazione  politica e incerta governabilità. Allora ecco fatto: un bel vantagio per far volare a soli 12 euro tutti!!! Il messaggio  è eloquente e "nulla quaestio" sul garbato e conveniente invito: "Perchè non andate tutti a casa?" . Certamente è un  invito rivolto a tutti indistintamente, però, se ci poni una bella foto del Parlamento Italiano, allora, peschi nel  torbido cara la mia Ryanair! AhAhAhAhAhAh!!!! Con soli 12 euro ci porta a casa o dove Kakkio vogliamo? Bene, ottimo prezzo e grande offerta, non v'è dubbio. Naturalmente è scoppiata la polemica prevista, tutti i politici hanno reagito male e ovviamente hanno ritenuto la pubblicità lesiva della loro carica istituzionale! Ma mi facciamo il piacere!!!!! Una volta tanto che un'ingerenza raggiunge direttamente una amara verità, una situazione insoportabile e gravosa, questi si lamentano? Seguite l'invito, cogliete l'attimo e approfittate. Nel caso vi decideste e foste pronti a partire, sappiate che per eventuali aumenti e per bagagli eccessivi di peso, la differenza dovuta siamo disposti a pagarla noi italiani, l'importante e che voi torniate a casa!!!!!   Azz!!!!!!

"In quanto a danni fisici, l'aereo è il mezzo più sicuro che esiste:  è quello che fa meno feriti".  ( L. De Crescenzo)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
la_moretta_2
la_moretta_2 il 04/04/13 alle 12:34 via WEB
Tutti si approfittano della situazione in cui ci troviamo e dico TUTTI. Ancora teniamo banco con il Bunga Bunga, la crisi e la botta di grazia di Monti, la figuraccia con i Marò, la Ryanair e ultima chicca il comico tedesco Harald Schmidt che intrattiene il pubblico sfottendoci...per la prima volta ho pianto. Ma vaffaunbip Ryanna, io volo Alitalia anche se mi costa il triplo!...e non finisce qui!!!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963