Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E SE LA COMPAGNIA E' BUONA....CONCORSI E SPERANZE: AND... »

DIFFICILE SOPRAVVIVERE....

Post n°1830 pubblicato il 19 Agosto 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per SOPRAVVISSUTO

 

Innanzi tutto, piacevolmente sorpreso, devo ringraziare tutto coloro che in questi giorni mi hanno mandato messaggi con i saluti e gli auguri per il ferragosto: grazie  di cuore, se c'è una ragione per cui io vi voglio bene è anche questa. Un messaggio non è obbligatorio, non è un commento non postato, un messaggio si può anche risparmiare e chi lo manda, ha le sue buone ragioni. Grazie.

Fatto il preambolo opportuno, sono a ragguagliarvi sulle mie condizioni: pessime, al limite della sopravvivenza. Ormai non riposo più: la notte e il pomeriggio, vivo di incubi in un leggero dormiveglia. Sogno pinelle, jolly, canaste pure, un burraco continuo con mazzi di carte ormai consunte dall'uso continuo. La testa mi scoppia solo a sentire il nome Machiavelli e il suo perverso gioco mi ha costretto a tornare a casa solo per cambiare il mio cognome all'anagrafe. Dall'altro giorno, come da nuova carta d'identità, il mio cognome è Dupall, Carlo Dupall. Insomma, dai giochi con le carte, alle spaghettate, alle panzerottate e agli infuocati barbecue per carne o pesce, mi sono ridotto in uno stato di prostrazione immensa, sono ridotto ad una larva umana. Da domani cambierà ancora l'assetto familiare: no, non va via nessuno, arrivano altri ospiti alla spicciolata e fino a lunedì, termine ultimo per le prenotazioni assunte...unilateralmente. Meno male che quest'anno rientriamo prima, a metà settimana prossima, dovremmo tornare a casa e porre la parola fine alle deliziose vacanze del 2016! Spero di ricontattarvi il prima possibile, mi scuso per i commenti ai quali non ho tempo per rispondere: ora per esmpio, devo correre in cucina per approntare il pranzo: paccheri, patate, noci (sgusciate) e pecorino romano. Abbiate pazienza, abbiate un cordiale buon pranzo e grazie a tutti voi. Resto sempre un sopravvissuto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 21/08/16 alle 14:30 via WEB
Coraggio,dai,signor Carlo Dupall!...tra un po' è finita: si torna a casa, alla pace ( a volte, altrettanto insopportabile) ed alla routine quotidiana.L'estate, quest'anno non è stata un granchè, ma accontentiamoci, pensando a tutti coloro , Italiani e migranti che sono stati preda di ben altri guai. Rasserenati, dunque,amico mio, e felice ritorno al ..."lavoro usato". Ciao.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963