Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

elyravmonellaccio19OgniGiornoRingrazioEstelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VEDO...VEDO...MA COSA MI...TUTTI CONTRO TUTTI! »

LA SETTIMANA DETTAGLIATA

Post n°3646 pubblicato il 17 Agosto 2020 da monellaccio19
 

 

 

Son 3/4 giorni che non ci leggiamo e torno con un argomento interessante, pubblicando un post curioso e intrigante.

Lunedì: è il momento più favorevole per gli acquisti tecnologici perché si presume che i megastores pratichino prezzi più vantaggiosi dopo l'abbuffata del week end!

Martedì: è indicato come il giorno più adatto per pranzare  o cenare fuori: la ragione di questa scelta è dovuta alla consapevolezza che i ristoratori, in tal giorno, si riforniscano di alimenti freschi!

Mercoledì: questo giorno è il più  proficuo per far shopping: i negozi, specie quelli delle gallerie commerciali,  sono meno affollati del solito.

Venerdì: è il giorno più bello per sposarsi e per smettere di fumare. Cosa abbiano in comune le due opzioni non è dato sapere. Presumo che si associ il matrimonio al fumo solo  perché meritevoli di essere aboliti entrambi....poiché nocivi alla salute!

Sabato: beh,  se avete da comprare casa, questo è il miglior giorno per farlo: ci sono tutti i presupposti per concludere un buon affare durante il week end.

Bene, questo è quanto e.....come dice signora Porzia? Ho saltato il giovedì?....Già è vero, non me ne sono accorto! Azz!!!!! Proprio il giorno più importante ho tralasciato: il giovedì non è poi un giorno impegnativo e faticoso, non lascia dubbi sul da farsi: il giovedì mattina, prima di andare al lavoro, pare che il cortisolo, ormone che stimola l'attività sessuale, spinga la maggior parte delle coppie a.......scop....ops...a fare sesso!!!!! Ora mi chiedo, come è possibile che 'sto caxxo di cortisolo aspetti il giovedì per darsi da fare a stimolare? Lui, il cortisolo, chi caxxo lo stimola il giovedì mattina? Ora, che io sia un rompipalle e che perda tempo con le strunxate, è un fatto; però, vi prego, rendetemi testimonianza: voi, con giornate così distribuite, in quale vi vedete impegnati? Ditemi almeno se un giorno di quelli elencati, corrisponda alle vostre scelte, tendenze o abitudini. Non cominciate a dire il giovedì che non vi crederei nemmeno se minacciaste di lanciarvi  una  bomba a mano...addosso!!!!!!



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
alberto.gambineri
alberto.gambineri il 17/08/20 alle 20:36 via WEB
Mi viene in mente una filastrocca delle mie parti. Lunedì, lunedì ahi, Martedì non lavorai, Mercoldì persi la rocca, Giovedì la ritrovai, Venerdì la inconocchiai, Sabato mi lavai la testa, Domenica non lavorai perché era festa. Ecco, per me ogni giorno è perfetto per… non fare niente. Ciao, carissimo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963