|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« SIGNORI SI CHIUDE! | OCCHIO AL 31 DICEMBRE... » |
E te pareva? Manca il cibo, siamo alla conta finale: le crisi si avvertono in tutti i campi e il biologico tanto decantato, non è che poi sia una gioiosa macchina da guerra. Bene, tanto per rovinarvi la giornata e i pasti, vi informo che ai vermi della farina bianca, ormai accettati dalle varie istituzioni governative europee, si aggiungono le locuste "ufficializzate" recentemente dagli stati dell'Unione. Pertanto, dateci dentro con gli smack, tartine, hamburger e altro per approntare golosi aperitivi e sollecitare l'appetito. State sereni, siamo tutti protetti dal parere dell'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare, sono a garantirci gli insetti da mangiare e comunque sono pronti ad intervenire: al minimo segnale di morte improvvisa... ritirano i permessi di vendita! Bella forza: famose du' spaghi!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|