|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« OK! IL PREZZO E' GIUSTO.... | E COME VOLEVASI DIMOSTRARE... » |
Drammaticamente accade nella vita di tutti noi, il momento fatidico in cui prendere una decisione terribile, sia obbligatorio. E' accaduto alla stazione "Montparnasse" di Parigi: una mamma accompagnata dalla figlia, recava con se, il gatto di famiglia in una apposita borsa. Sarà stato per il movimento in stazione, il micio improvvisamente, è scivolato dalla borsa e si riparato sotto il treno in partenza. Madre e figlia hanno tentato di fermare il treno e di recuperare il gatto. C'è stato movimento tra il personale della ferrovie, passeggeri tutti intorno, ma il micio era sempre più spaventato e non si spostava. Conclusione, all'orario stabilito, il capostazione non ha potuto far altro che dare segnale verde al treno che è partito regolarmente ...ammazzando il micio. Neko, il nome della povera bestia di 4 anni, non si è salvato e le polemiche sono scoppiate tra lacrime e accuse piuttosto violente. Domanda: "Cosa ci perdevano a ritardare la partenza?". Certo un dilemma atroce, ritardare di quanto? E se il gatto avesse messo un'oretta per uscire? Accuse verso la ferrovia, difesa ad oltranza sulle regole e sugli orari, intanto Neko ha lasciato questo mondo e le sue disperate padroncine. Domanda: "Cosa avreste scelto? La vita del micio o le regole ferree delle ferrovie?".
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|