|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« DOMENICA E' SEMPRE DOMENICA | NON SONO GIGI... » |
Siamo alle comiche! Fatta la frittata bella grande e poco digeribile, ora arriva l'ordine perentorio da parte della Meloni: "Blindate Fiorello!". AhAhAhAhAhAh!!!!! Già temevano un esodo massiccio e plurimo, ora hanno paura di perdere l'altra carta buona che impreziosisce la RAI. Se "Ciuri" decidesse di mollare per seguire il "socio" ormai con le valigie in mano, sarebbe una sconfitta totale. Del resto quando mai il governo, nella persone del suo presidente del consiglio, si è esposto così deciso e furioso, verso i piani alti della RAI? Perché non è intervenuta quando era già in punto di partenza Amadeus? Due assi avevano in mano e come fessi, ne hanno perso uno e rischiano di perdere anche l'altro. Questo è il governo che ci meritiamo...ormai siamo con le pezze al...16!!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|