NON ESISTO PIU'

momenti di vita di un 26enne in cerca di risposte

 

 

« AH________ come si sta b...RICOMINCIO »

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 27 Giugno 2008 da xirona

..non credo di aver mai voluto così bene ad una persona come a te..
mi hai permesso più volte di scoprire la tu anima nascosta
dietro ad una patina, la stessa che usi per proteggerti..
so la persona sensibile ed altruista che sei..tremendamente affettuoso
con chi merita, e pieno di attenzioni...devi solo trovare il coraggio
che ti hanno strappato.. sei il mio fratellone e se solo potessi darei
la mia anima per vederti sereno..e con chi ti merita di averti accanto..
avevo solo bisogno di dimostrarti ancora una volta che io ci sono..
e se vorrai ci sarò per sempre..

ti voglio bene

la tua sorellina..Vale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ANTONIOLI80
Data di creazione: 28/08/2006
 

UNICA!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=GBG7FgerWFQ&mode=related&search=

Quando la ascoltate chiudete gli okki e sognate...lasciatevi trasportare dalla melodia e dal suono !!!!!!!!

 

NELLA MIA ANIMA

Questa è la canzone della mia vita

 

LA POESIA DELLA RINASCITA..P.S. GRAZIE ALY.

Povero Giovanni, smetti di essere sciocco:

e quel che vedi finito consideralo perduto.

Rifulsero per te un tempo giorni felici,

quando solevi andare dove ti conduceva la tua ragazza,

amata come amata non sarà nessuna:

nascevano allora tutti i giochi d’amore

che tu volevi e lei non si negava.

Rifulsero davvero per te giorni felici.

Ora non vuole più: e tu, coraggio non volere,

non inseguirla, come un miserabile, se fugge,

ma con tutta la tua volontà resisti , non cedere.

Addio,anima mia. Giovanni non cede più,

non verrà a cercarti , non ti vorrà per forza:

ma tu soffrirai di non essere desiderata.

Guardati , dunque: cosa può darti la vita?

Chi ti vorrà? A chi sembrerai bella?

Chi amerai? Da chi sarai amata?

Ma tu Giovanni ,resisti , non cedere

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963