Blog
Un blog creato da nettaredistelle il 24/09/2009

nettaredistelle

"Una parola muore appena detta: dice qualcuno. Io dico che solo in quel momento comincia a vivere." (Emily Dickinson) Vorrei imprimere le mie parole e i miei pensieri così che non volino via come foglie al vento...ma che come il vento possano essere ascoltate da chi ha bisogno di udirle in quel momento...

 
 

TAG

 

DON'T WORRY, BE HAPPY...

 

FACEBOOK

 
 

...EQUILIBRIO...

 

 

 

 

 

 

« La neve: Panta Rei...... »

Proviamo????

Post n°86 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da nettaredistelle
 

Per Natale mi regalerò uno sforzo con me stessa:

1. Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata, senza voler risolvere i problemi della mia vita tutti in una volta.

2. Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: avrò cortezza nei modi, non alzerò la voce, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso.

3. Solo per oggi sarò felice della certezza di essere stato creato per essere felice.

4. Solo per oggi mi adatterò alle circostanze, senza pretendere che le circostanze si adattino ai miei desideri.

5. Solo per oggi dedicherò 10 minuti del mio tempo a sedere in silenzio. Perchè il silenzio e l'ascolto sono necessari alla vita dell'anima.

6. Solo per oggi compirò una buona azione e non lo dirò a nessuno.

7. Solo per oggi mi farò un programma: forse non lo seguirò perfettamente, ma lo farò. Vincendo così la fretta e l'indecisione.

8. Solo per oggi saprò dal profondo del cuore, nonostante le apparenze, che l'esistenza si prende cura di me come nessun altro al mondo.

9. Solo per oggi non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere nell'Amore.

10. Posso ben fare per 12 ore ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare tutta la vita.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ALI...

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

margherita5575strong_passionsilence_is_sexylasssomargherita_cavagliabal_zacmargheritarudianobibo64MITE_ATTACHET_2mieliladaservicelunetta4everbanchinianimagemellarcatrivinini
 

 

ULTIMI COMMENTI

fai sempre ciņ che ti va di fare e ciņ che senti di dover...
Inviato da: lamiaborsarossa
il 01/04/2010 alle 07:43
 
hai proprio ragione...ma in fondo vivere significa anche...
Inviato da: notte_serena
il 22/03/2010 alle 22:46
 
Che carinissimo blog^__^Angela
Inviato da: fatastrega2
il 16/03/2010 alle 19:27
 
Sparita???!!!!
Inviato da: orizzonte.g
il 11/03/2010 alle 22:06
 
passo per lasciarti i miei auguri in questa giornata...
Inviato da: dreamkeeper
il 08/03/2010 alle 15:32
 
 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963