Blog
Un blog creato da nettaredistelle il 24/09/2009

nettaredistelle

"Una parola muore appena detta: dice qualcuno. Io dico che solo in quel momento comincia a vivere." (Emily Dickinson) Vorrei imprimere le mie parole e i miei pensieri così che non volino via come foglie al vento...ma che come il vento possano essere ascoltate da chi ha bisogno di udirle in quel momento...

 
 

TAG

 

DON'T WORRY, BE HAPPY...

 

FACEBOOK

 
 

...EQUILIBRIO...

 

 

 

 

 

 

« Come un vaso di cristall...Della serie... A volte r... »

Tutti i nodi...

Post n°119 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da nettaredistelle

Mi stupisco ogni volta di come la vita riesca a farti affrontare quello che in ogni modo cerchi di evitare... Escogiti mille sotterfugi inconsci, pensi quasi di avercela fatta...ma poi lei vince...e forse vinci anche tu, anche se non te ne rendi conto subito. Sta mattina, quando mi sono alzata, quello che volevo era solo tenere la mente impegnata, a fare cosa non aveva grande importanza...quello che mi importava davvero era non pensare e non rimanere sola con me stessa... Dopo aver giocato a nascondino con la vita tutta la giornata, mi ritrovo alle 16.16 sola con me stessa. Costretta a pensare. Costretta a riflettere. Oggi ho scoperto, o meglio rispolverato una grande verità su me stessa: sono un abile marinaio... Non nel senso che amo vivere in barca, anzi...il mare non mi piace e nuotare non è proprio la mia attitudine migliore,se non in basse acque. Sono un marinaio per la mia capacità di fare nodi. Nodi alla vita. Talmente complicati che poi non ricordo più come si sciolgono, e ne faccio talmente tanti che non so più da quale nodo iniziare a sbrigliare la matassa. E l'unica cosa che mi rimane è una grande confusione. Un' irrequietezza che non si placa. La voglia di non pensare e la necessità di farlo. E allora lo faccio, anche se non ci capisco nulla, anche se è il momento peggiore per dare libero sfogo ai miei pensieri... Qualcuno mi ha detto che mi vede e mi sente triste...E dire che io faccio di tutto per nasconderlo...ma forse è vero...non sono indaffarata, stressata e agitata...sono triste. Per i nodi della mia vita. Tanti piccoli e grandi grovigli tra le mie mani, una tela intricata che tesso da sola...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ALI...

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

margherita5575strong_passionsilence_is_sexylasssomargherita_cavagliabal_zacmargheritarudianobibo64MITE_ATTACHET_2mieliladaservicelunetta4everbanchinianimagemellarcatrivinini
 

 

ULTIMI COMMENTI

fai sempre ciņ che ti va di fare e ciņ che senti di dover...
Inviato da: lamiaborsarossa
il 01/04/2010 alle 07:43
 
hai proprio ragione...ma in fondo vivere significa anche...
Inviato da: notte_serena
il 22/03/2010 alle 22:46
 
Che carinissimo blog^__^Angela
Inviato da: fatastrega2
il 16/03/2010 alle 19:27
 
Sparita???!!!!
Inviato da: orizzonte.g
il 11/03/2010 alle 22:06
 
passo per lasciarti i miei auguri in questa giornata...
Inviato da: dreamkeeper
il 08/03/2010 alle 15:32
 
 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963