Creato da nowstrong il 11/06/2009

SENSI & CONTROSENSI

Qualunque cosa sarà...sarà un pò di me

 

« INSOLITI AUGURIBON TON O CAFONAGGINE? »

LA FELICITA' E' UN DIRITTO?

Post n°154 pubblicato il 22 Aprile 2010 da nowstrong

Eccomi di passaggio…

Mi trovo in una strana e complessa fase della mia vita, e un post non basta per sviscerare ciò che sto vivendo…ma ormai sono qui e proverò a scarabocchiare questo foglio con due parole, che con tutta facilità cadranno nel vuoto, nel senso che nulla cambieranno.

Sto bene, e forse è proprio da questo che nasce il mio malessere,  i miei sensi di colpa.

Probabilmente chi mi sta leggendo penserà (comprensibilmente) che chi non ha problemi se li crea…e non posso dar loro torto.

Vorrei la felicità di chi mi è vicino, di chi mi vuole bene o me ne ha voluto, vorrei che tutte le persone che hanno occupato un posto significativo nella mia vita,  godessero dei miei stessi privilegi, che  non mi guardassero con l’invidia o la tristezza dell’infelice, ma non vedo colori nella loro esistenza, e questo pregiudica la mia serenità e il mio sacrosanto (?) diritto di essere felice a prescindere.

Chi sono io per godermi questa pace, questo senso di benessere, questa pienezza che nemmeno immaginavo potesse esistere?

In fondo, non ho fatto alcunché per meritarlo. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kao0LaBrusLaanmicupramarittimaimperfettamenteprofonditanascostenikoremussa1977cristinainnaoewanescente1albedo1958vittosteo84alessio.faracapoeta.72depalo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963