Creato da panzi84 il 03/09/2007
tutte le mie creazioni, i miei pensieri, le mie ricette e i miei acquisti

cazzeggiamo in...

tracker

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

evaevaeva0DIAMANTE.ARCOBALENOCeljneadoro_il_kenyasidopaulgioh87fataglittero_splendidosognomakkietta1simona_77rmLiu_Josereeena86black_berry87robertasupindesy579
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

balenciaga

 

 

« Messaggio #38Messaggio #40 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da panzi84
 

sono qui in questo cavolo di ufficio e come al solito nn ho voglia di fare nada de nada... sono proprio stufa di stare qui, non di lavorare, ma di stare proprio qui e continuare a vedere lui che fa a avanti e indietro nel suo ufficio... ma te ne vuoi andare fuori dai maroni??? sarebbe troppo bello.... poi quando continua a fare il saputello è veramente odioso... ma te stai zitto???????????????? e poi io ora col fatto che so che tra un pò me ne andrò (lui nn sa ancora niente) mi dite voi che voglia posso avere di stare qui???
... tra l'altro settimana prossima dovremmo firmare per la casa, logicamente in affitto! in queste settimane siamo anche andati per vedere il divano e il mobile per la sala visto che tutto il resto è già arredato... meno male!!! anche se cmq per comprare quelle due cose un pò di soldini me ne partono... e per fortuna che ci sn io che freno un pò le spese... se no lui era già bello che pronto a spendere ben 3.500 per un materasso... e ma è ortopedico, è ma sai come ti rovinano gli altri, e ma sai quanti mesi dormiamo in totale? ben 3... e ho capito amorino mio ma sai quanto sono 3.500 per noi in questo periodo??? HAI RAGIONE AMORE......
ma poi voi uomini siete davvero dei pazzi..... dobbiamo comprare il divano. ok. lui lo voleva in pelle, io in tessuto visto che abbiamo pure un cane pestifero e almeno se è di tessuto lo posso lavare... aggiunto accordo per divano in pelle ma pelle particolare chiamata PER ANIMALI E BIMBI SCRITTORI ovvero scrivici sopra, coloralo, calpestalo fai quel cavolo che vuoi in un attimo torna come prima...perfetto! poi però siamo andati a farci fare un preventivo da una sua amica e al prezzo di quel divano in pelle ci dava un divano in tessuto + mobile sala + tappeto.... direi che optiamo per la seconda (anche lui era d'accordissimo)... ma di che colore prendiamo il divano? considerando che 1) è in stoffa 2)siamo due che sul divano ci vivono praticamente 3) abbiamo un cane 4)abbiamo il camino che d'inverno sarà praticamente sempre acceso.
bene che colore scegliereste voi uomini?????????
PANNA OF COURSE!!!!!!!!!
ma sei impazzito??????????????????????????????????????
e ma tanto è lavabile!
a me se è lavabile allora perkè non bianco candido????? tanto è lavabile!!!!!
poi quella gran svegliona gli ha pure detto: e ma tanto poi puoi mettere su i teli copridivano...
e be logicamente io vado a comprarmi il divano color panna per poi coprirlo.... be si effettivamente.....
in conclusione siamo arrivati al colore definitivo: arancione
non so ancora dirvi la tonalità precisa perkè nn l'ho ancora visto ma appena avrò una fotina la pubblicherò....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963