Creato da panzi84 il 03/09/2007
tutte le mie creazioni, i miei pensieri, le mie ricette e i miei acquisti

cazzeggiamo in...

tracker

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

evaevaeva0DIAMANTE.ARCOBALENOCeljneadoro_il_kenyasidopaulgioh87fataglittero_splendidosognomakkietta1simona_77rmLiu_Josereeena86black_berry87robertasupindesy579
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

balenciaga

 

 

« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da panzi84
 

ciao ragasuoli!!!!
finalmente siamo arrivati a venerdì!!!! yuppy!!!!! questa settimana davvero sembrava non finire più, infatti ho anche pensato che l'avessero tolto il venerdì e invece... eccolo qui!!!! bello pimpante!!!!! stasera arriverà pure il mio amore ma nn so a che ora visto che verrà in macchina... e si perchè domani se tutto va bene andiamo a prendere il televisore per la nostra casetta!!!! che bello!!!!!!!!!! da una parte non vedo l'ora ma dall'altra..... al pensiero di tirar fuori tutti quei soldi mi prende male!!!!! però che faccio, sto in una casa bella bella senza tv lcd????? non sia mai!!!! e per rimanere sempre in tema di spese devo pure andare ad ordinare gli occhiali da vista!!!! e il mio portafoglio fa i salti di gioia!!!!!!!!!!!!!!! va be dai lunedì vi dirò dei miei acquisti intanto auguro a tutti voi un

felicissimo week-end!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963