Creato da panzi84 il 03/09/2007
tutte le mie creazioni, i miei pensieri, le mie ricette e i miei acquisti

cazzeggiamo in...

tracker

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

evaevaeva0DIAMANTE.ARCOBALENOCeljneadoro_il_kenyasidopaulgioh87fataglittero_splendidosognomakkietta1simona_77rmLiu_Josereeena86black_berry87robertasupindesy579
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

balenciaga

 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da panzi84
 

ciao amicici!!!
eccomi qua come ogni martedì, e come ogni giorno della settimana!
che barba, che noia!!!!
ieri sera sn andata a ritirare la mia tv bella bella
e come dicono in un film (Fidati di me) quella tv la considero come
32 pollici di felicità
tornata a casa ho mangiato veloce veloce, ho aperto subito lo scatolone e l'ho montata sul piedistallo...
e ho iniziato
Zap Zap Zap Zap...
ma come si vede bene...
!!!wwwoooowww!!!
va be ma cambiamo discorso...
stamattina appena arrivata ho iniziato a leggere un pò le notizie di libero e mi becco sto notizione:

Liv, balenottera felice

La Tyler immortalata in spiaggia in forma "smagliata".
Ma se ne frega

incuriosita mi metto a guardare queste "foto scandalose"!!!

be... e dove sarebbero???
dove sarebbe tutta questa ciccia scandalosa???
ok non sarà un 42 ma massimo raggiunge la 44...
e quindi??? ma poi questo MA SE NE FREGA
perkè cosa doveva fare? cosa dobbiamo fare noi che nn portiamo la 38???

rinchiuderci?
ma poi decidetevi una buona volta!!!
prima criticate tanto le anoressiche, allora mangia, qualche kiletto in più e vi permettete di dire la BALENOTTERA????
ma a chi???
e poi chi ha il coraggio di dire che quella gran gnocca della tyler sta male con qualche kiletto in più???


vogliamo per caso metterla a confronto con kate moss???

dai per favore non c'è confronto!!!
e poi perkè tu bel/bella giornalista non metti il tuo bel faccione in fondo a questo fantastico articolo???

W LA CICCIA!!!!

e voi che ne pensate???!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963