Creato da panzi84 il 03/09/2007
tutte le mie creazioni, i miei pensieri, le mie ricette e i miei acquisti

cazzeggiamo in...

tracker

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

evaevaeva0DIAMANTE.ARCOBALENOCeljneadoro_il_kenyasidopaulgioh87fataglittero_splendidosognomakkietta1simona_77rmLiu_Josereeena86black_berry87robertasupindesy579
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

balenciaga

 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da panzi84
 

lo so, lo so...
non lo dovevo fare...
lo so! non lo sapessi... ma lo so!!!
ormai vado a convivere, devo mettere la testa sulle spalle...
cercare di contenermi nelle spese...
cercare di comprare solo cose utile e scartare quelle inutili...
spiego...
sabato abbiamo un battesimo
e vi giuro (VI GIURO!!!!)
che non avevo assolutamente
niente
da mettermi (come al solito...)
NON CI CREDERETE MA è COSì!!!
be vi giuro anche, che mi sn impegnata a guardare cose che costassero poco (ma veramente poco!) ma niente, non ho trovato niente e poi...

e poi... oplà! quasi senza accorgermente (!!!)
con un balzo sn finita dentro al mio negozio preferito...
dai, dò solo un'occhiata, una piiiiiiiccola sbirciatina...
sta di fatto che mi sn ritrovata con indosso un fantastico vestitino di kookai,

che poi mi hanno prontamente fatto abbinare con uno splendido e morbidissimo copri spalle in cachemere di liu-jo...

(LE FOTO NON RENDONO MA VI ASSICURO CHE è DIVINO!)
be, non ho resistito e li ho comprati!!! ma vi giuro che mi servivano...!!!
credetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non storcete il naso!!!
e poi sono stata brava perkè il tutto era pure scontato del 50%!!!
ora però un dubbio mi assale...
secondo voi, la sciarpina/cinturina la tengo come nel catalogo
o con il fiocco sotto il seno, stile imperiale???


sono indecisa!!!!

consigliatemi voi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963