Creato da alba_chiara5 il 29/07/2006

pensieri_e_parole

paola

 

« ciaoAUGURI »

x

Post n°726 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da alba_chiara5

 

lunedi.....fuori pioggia, io a casa sola,la mente va...non sta un attimo ferma..

le feste sono passate..giorni come tanti, niente piu niente meno..mangiato

come tutti gli altri giorni...ne abbuffate ne spreghi, e niente regali..

è proprio vero che tutto nella vita finisce..certe cose  meglio che finiscono..

altre è veramente un peccato....ma è la vita....

non ho cose belle da dire..solo cose brutte.........

l'altro giorno è venuta a trovarmi la mia amica Maria...amica di viaggi è venuta

a sfogarsi un po con me..purtroppo non sta bene sta facendo la chemio..

....ho tanta tristezza dentro..non lo meritava è una ragazza tranquilla ...

ma cazzo tante mie amiche giovani con questo male....non ne posso piu..

ma non voglio rattristare nessuno.....vado.....un abbraccio a chi passa di qui..

.............................................................................................................................

La cosa bella e che sono entrate oggi qui e, non ho avuto x niente la

voglia e il desiderio di andare su dei nick..un tempo a me cari...

........................come dicevo prima...tutto passa :) x fortuna...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna_63anima_on_linegianor1alba_chiara5surfinia60fosco6noctis_imagocassetta2carima68soffice58sierra2v2lasoraninettacacciamali66DoNnA.S
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963