Creato da alba_chiara5 il 29/07/2006

pensieri_e_parole

paola

 

« xbaci »

AUGURI

Post n°727 pubblicato il 18 Gennaio 2014 da alba_chiara5

 

mezzanotte e 10 ..oggi il mio compleanno..mio e di mio figlio Ale,,

fuori pioggia e vento....mio marito fuori a cne con colleghi ..Ale con amici

a festeggiare la sua laurea......

ma la cena l'ho preparata io :))) ho impastato tre chili di farina per fare i

gnocchi a coda de soreca...noi li chiamiamo cosi... sono simili agli strozzapreti...

oggi una giornata molto strana..a parte la pioggia..che tutto sommato a me piace,

ho avuto la testa piu leggera,,ho pensato a tante cose.....

sono 63 ..dicono portati bene....ma io sinceramente mi sento vekkietta :((

cmq a parte questo..mi sono chiesta tra me e me..tante cose.....

ho fatto bene a fare determinate cose ????

mi sono risposta da sola..si ho fatto bene..perchè se oggi mi guardo intorno

vedo solo falsità ,ipocrisia e tanto male....quindi  perchè non essere libera di fare

cio che si vuole ??? non ho rimpianti....neanche rimorsi..certo alcune cose

sarebbe stato meglio non farle..ma ormai è andata....e non ci penso piu...

...domani mi sarebbe piacciuto andare fuori a pranzo con la mia famiglia..

ma se poi pensi che con quei soldi che spendi al ristorante..ci mangi a casa 

magari per tre giorni.....meglio restare a casa,,,,,

.....mi piacerebbe tanto avere qualche lira in piu e non avere pensieri di bollette

..di tasse ecc ecc......pensiero di arrivare a fine mese..non so voi..ma io

sinceramente non ne posso piu..e questo, messo insieme a tante altre cose..

mi da ansia..e il bello è che non ho nessuna fiducia che qualcosa cambi....

..non vedo via di uscita..questi continuano a rubare. a tassarci a toglierci anche 

il respiro..mahh lasciamo perde...meglio non pensarci....

..vado a dormire...sperando che la mia schiena mi faccia meno male..

.........notte notte ............AUGURI ALE CHE LA VITA TI DIA TUTTO CIO' 

.....CHE DESIDERI.....A TE PAOLA AUGURO UN PO DI SERENITA' E PERCHE' NO

..ANCHE QUALCHE EURO IN PIU' :) NOTTEEEE

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna_63anima_on_linegianor1alba_chiara5surfinia60fosco6noctis_imagocassetta2carima68soffice58sierra2v2lasoraninettacacciamali66DoNnA.S
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963