Creato da alba_chiara5 il 29/07/2006

pensieri_e_parole

paola

 

« AUGURIciao »

baci

Post n°728 pubblicato il 02 Marzo 2014 da alba_chiara5

 

 

 

giorni di pioggia, di freddo, giorni di stare a casa al calduccio :)

***********************************************************

Martedi mattina sono andata a Latina..

ho trascorso una bella giornata con un mio amico...

siamo stati insieme fino all'alba..

........sono stata bene..piu che bene rilassata..

...Grazie spero di rivederti al piu presto..tra alti e bassi mi sei sempre vicino..

---ma come fai a sopportarmi ?????? :)))) o meglio io mi piaccio cosi..

ma sono consapevole che a molti il mio carattere non piace x niente..

.....pazienza a me non me po frega de meno..... 

..poi altre due giorni con le cugine.....parlato magnato...divertite..;)

***************************************************************

un mesetto fa ho incontrato la mia amica Marta..ho notato da lontano 

qualcosa di strano..si è avvicinata..sorpresa!!!!!! aveva una bella pancia..

 aspettava un bebè..ora ha partorito..un bambino di nome Davide..

......auguri Marta sono sicura che sarai una brava mamma....

........................................................................................................................

oggi nel pomeriggio sono stata da mamma....30 kili di ossa..me la sono baciata

coccolata......e lacrime che scorrevano sul mio viso....ogni volta che la vedo e cosi

..piango sempre..mahhh speriamo che finisca tutto questo..al piu presto

x noi e x lei......

................notte serena a tutti voi viandanti che passate di qui..

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna_63anima_on_linegianor1alba_chiara5surfinia60fosco6noctis_imagocassetta2carima68soffice58sierra2v2lasoraninettacacciamali66DoNnA.S
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963