Creato da pelle_di_pesca il 04/11/2005

stretta al cuscino

donne, uomini e simili....

 

 

« Messaggio #118Messaggio #120 »

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da pelle_di_pesca

grazie ragazzi!

ebbene sì è finita..andata...buttata nel cesso!

Tutto un Paese che stava lì a condividere la nostra felicità...tutti a dire per mesi e mesi! (già! ne parlavano quando ancora io nn sapevo di amarlo e -credo-nemmeno lui se ne era reso conto-!) tutti a dire che bella coppia, finalmente lui è felice....Lui a portarmi in giro a tenermi la mano per ore in quel bar, in pubblico....lui che passava ore sulla spiaggia con me e mia figlia senza togliersi nemmeno la camicia...lui a chiamarmi 15 volte QUINDICI al giorno e sempre qualcosa da dirsi....

Lui che mi guardava...Cielo che occhi, quanto amore vi leggevo...tanto che spesso gli ho detto "guarda che è impossibile nn capiscano basta guardarci assieme, basta che guardino i nostri occhi...."

Lui che mi ha presentato i suoi figli....Ricordo la prima volta che ho incontrato il grande, dopo 30 minuti ho detto...questo è tosto...e la piccola principessina...bionda bionda....dapprima timida e dolce poi....

Ed io a dirgli "attento! non sono cose che si fanno se nn sei convinto della decisione che prenderai"....e lui...

"Cri, sapevo che la mia vita, che il mio matrimonio facevano schifo, che nn andavano ma da quando conosco te...da quando vivo tutto questo...mi rendo conto di quanto male vada davvero, di quanto vuota sia la mia vita!"

Ora mio amato cuoco...mio dolce uomo con tanta paura di crescere e di affrontare le tue responsabilità hai deciso a che vita tornare...da una donna che sapeva -ci ha visti anche- e nn ha detto nulla, una donna che nn vuole fare nulla, per te, per sè, per i tuoi figli, una che passa il gorno a fare nn so che, una cui hai intestato tutto e ti lascia lì...chi era che passava da te a darti una mano quando eri nel caoss?!?!? non lei, lei nn la vuoi intorno, lei nn va daccordo con nessuno, nessuno la vuole...lei che gira e si fa vedere solo con mamma e sorella al seguito, lei che nn porta nemmeno i tuoi figli all'ospedale se ne hanno bisogno e se tu nn ci sei....

Lei quella che hai scelto - o permettimi- hanno scelto per te....

Lei lei lei.......ma nn sarai con lei

continuerai a dormire su quel divano blu, sotto una coperta in pile, tra cuscini color bruciato...guardando un caminetto che anche se acceso nn potrà mai scaldare il tuo cuore.....tienilo al freddo il tuo cuore....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefffffarfalla8300skytittypozzobon.alessandraglobal_formrasoviolastudiodefilippispsicologiaforenseannamariasavino.amariomancino.mnavarromundobrasilfrancogiannagianninipelle_di_pescavolafarfallina1991WIDE_RED
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963