Creato da pelle_di_pesca il 04/11/2005

stretta al cuscino

donne, uomini e simili....

 

 

« ..............SE E' DAV...Messaggio #127 »

Post N° 126

Post n°126 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da pelle_di_pesca

Tornato è tornato....dice di amarmi e di voler stare con me...stare con me....Lo guardo negli occhi e gli chiedo :"stare..Stare con me? imparare a conoscermi, sopportarmi e vedere come va?!?!? " Mi aspetto un moto di rabbia, un'esitazione, una fuga anche invece...Lui mi guarda e fa:"Stare stare con te...sì"...

Ma sono donna...terribile donna anche allora gli dico che nn è èpossibile perchè c'è lei, io nn posso essere la sua ancora...nn può venire da me per "caricarsi" e poi tornare là a scaricarsi...io nn posso vivere come se lei nn esistesse...sarebbe un atto di egoismo smodato che nn fa parte di me...e poi nn sarebbe giusto..

a questo punto cmq mi chiedo se l'unica cosa GIUSTA nn sia Tutelare me stessa da altri scossoni.....così io nn chiamo, chiama lui e giacchè nn sa resistermi, fisicamente parlando, mi chiama ma nn si fa vedere...il suo timore più grande resta il fatto che io fraintenda...detesta che io pensi che lui mi vuole....per sesso.....

Lui cmq resta con lei..io cmq resto in attesa di risposta...gli ho chiesto di chiarirsi le idee e dirmi...solo....MA TU COSA VUOI ESATTAMENTE DA ME?!?!?

in attesa di risposta ma la vita continua...la mia attenzione ora è rivolta principalmente al mio negozio ed alla mia splendida bambina...che nn voglio assolutamente sappai o intenda che mi sento di nuovo con lui.....

Lo amo e lui mi ama...di un Amore bello e profondo...nn vi sono dubbi...

Resta il fatto che lui sia un codardo..incapace per tradizione e forse anche per scelta di prendere qualsivoglia decisione.....allora chiedo..per quel poco che sapete di me: "Che ne sarebbe di noi?!?!?" ^_^

L'AMORE...HA BISOGNO DI CORAGGIO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefffffarfalla8300skytittypozzobon.alessandraglobal_formrasoviolastudiodefilippispsicologiaforenseannamariasavino.amariomancino.mnavarromundobrasilfrancogiannagianninipelle_di_pescavolafarfallina1991WIDE_RED
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963