Creato da pelle_di_pesca il 04/11/2005

stretta al cuscino

donne, uomini e simili....

 

 

« più conosco gli uomini.....CONTINUA...... »

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da pelle_di_pesca
Foto di pelle_di_pesca

ore 8.30 apro il negozio

dopo poco iniziano ad arrivare i fornitori...battuta tipo...."in questo negozio splende sempre il sole perchè ci sei tu" -è questa è romantica-. "allora oggi hai voglia?" -di darti un calcio nelle palle? ogni volta che ti vedo!- poi il mio preferito che chiede solo "sei a posto oggi?" - lo adoro-

primo cliente maschio "Allora ci beviamo questo caffè oggi? o mi dirà ancora di no? -fosse duro d'orecchi? ma nn puoi trovarti un'altra così le mandiamo un bel mazzetto di fiori????-

secondo, parcheggia fuori dal negozio e resta lì a fissarmi.....dopo un po' lo vedo che infila un piede dalla porta -che fosse pronto a battere in ritirata?- scusi..la guardavo...com'è che si chiama lei? -ed io là come un'ebete a pensare...e se attacco ad urlare? ti importerà di come mi chiamo?

terzo....passa e mi vede...accosta alla vetrina e fissa....cavolo! è piena di roba oggi la vetrina che cavolo guardi me a fare?? Poi entra e fa" complimenti! una bella donna in un bel negozio!"...vabbè prendiamo il complimento e via!

insomma sono alcuni esempi della mia giornata tipo....-tipo manicomio direi...mi consolo pensando che nei dintorni ho saputo che c'è un Centro Igiene Mentale così evito di pensare..."ma tutti i matti mi girano attorno?!?!?"

Il vero dilemma è che entra ogni tanto qualcuno di DAVVERO carino! Di quelli che si presentano Davvero bene.....ogni tanto entrano...ogni tanto ritornano...unica mia consolazione è che fanno i regali a mamma e zia...quindi quel bel tipetto dell'altra settimana continua ad essere single....^_^ ragazzo mio ma nn possiamo fare un po' di singletudine in compagnia?

Quindi:

Se nn te ne frega un tubo di loro...eccoli che continuano a girarti attorno, spesso anche a ricoprirti di attenzioni..perchè diciamocelo, veleno a parte sono anche carini e simpatici nel loro piccolo ma io........Io guardo quelli che "nn ti curar di lei ma guarda e passa"........sigh sigh!

Tornerà tornerà....tanto so anche dove trovarlo!

il colmo è che è imparentato proprio con.....beh! se mi seguite da un po' lo sapete di chi!

ah! LUi...il mio amato bene! L'uomo della serie io-lui-l'altra......SPARITO! Dopo uan profusione di "io nn vivo senza di te! Ti amo!" e niente meno che "vorrei stare con te e i nostri bambini tutti assieme" -grrrrrrrrrrrrrr i bimbi almeno nn toccarli no?!?!?!?-

SCOMPARSO NEL VUOTO! Beh! In realtà ha rispolverato una vecchia passione e stà facendo di tutto per farla diventare vizio!

BEVE, BEVE, BEVE....tanto da nn reggersi in piedi già alle 13....Bene, bravo bis amore mio! Inutile pensare o cercare di cambiare la propria esistenza in meglio se si può affogare in un otre di alcool no!??!? ^_^

io intanto nn mi curo più di lui ma nn guardo e passo! eh eh eh ...beh nn è così facile come scriverlo in verità ma ce la metto tutta...ho anche cambiato look...Dio quanto so fiiiiggaaaaaaaaaaaaaa ^_^

MMMMEEEEEEDDDIIITTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTEEEEEEEEEEEE ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefffffarfalla8300skytittypozzobon.alessandraglobal_formrasoviolastudiodefilippispsicologiaforenseannamariasavino.amariomancino.mnavarromundobrasilfrancogiannagianninipelle_di_pescavolafarfallina1991WIDE_RED
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963