« CREPUSCOLIMessaggio #9 »

E' finito lì'ultimo ponte...

Post n°8 pubblicato il 02 Maggio 2006 da capriccinauff
Foto di capriccinauff

di una serie consecutiva di tre.

Sinceramente stamattina avrei voluto, nell'ordine, buttare la sveglia dalla finestra, mettermi a piangere, fare finta che non fosse finita la pacchia o licenziarmi in tronco per non alzarmi.

Poi ho colto che forse non era il caso ed eccomi qua.

Giornata grigia, la primavera mi sa che sia ancora in ferie,

ecco la canzone che esprime il mio umore.

UNA ROSA BLU

Una rosa blu, sulla pelle tua,
mi ricordi Londra snob e bionda con un filo di follia
Dicono di te: pare che ci stai, che ti scaldi presto,
che poi tutto il resto e non ti leghi mai.
Ma se fossi mia, io ti legherei,
con un laccio al cuore che ti faccia male
quando te ne vai

Io sulla pelle io te lo scriverei,
che mi piaci perché sei come sei,
col tatuaggio con quella rosa blu,
ch'è il tuo coraggio e la tua risorsa in più
e ti racconto di me, di lei ma chi
se ne frega ma sì, doveva andare così
e non mi accorgo nemmeno che vuol dire ti amo
che s'e' aperta di più la rosa sul tuo seno.

Una rosa blu, che non va piu'via
dolce un po' perversa come un po' diversa è la tua fantasia.

Una rosa blu, come non ce n'è
ma una cosa rara sono io stasera che la chiedo a te.

Io sulla pelle io me lo scriverei
l'amore in macchina no, non c'e' magia
un tatuaggio perché va dove vai
al mare o dove si può purché scappare via
e mi racconto di te, di lei ma chi, se ne frega ma sì,
doveva andare così
e non mi accorgo nemmeno che ti ho detto ti amo
quando s'apre di più sul seno la tua rosa blu.

Se fossi mia ti legherei
ma un laccio al cuore non ci sei.

Al mare o dove c'eri tu,
mi punge la tua rosa blu.

Dolce un po' perversa la tua fantasia.
Ma una rosa blu, sulla pelle mia,
me ne accorgo adesso, passo dopo passo
(che non va pi via) oh, che non va pi via
(va pi via) oh, che non va piu' via...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cl_enkiwaitoorresalottergsLallaBeSdoppiamoCupidomaestroluigiwo_landChi.schifa.e.schifat
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963